Sean Waltman: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Parentesi
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Lettera maiuscola
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
Riga 48:
Venne poi assunto dalla [[World Championship Wrestling|WCW]], dove continuò ad utilizzare il nome 1-2-3 Kid. Ben presto, si unì all'nWo, diventandone il sesto membro e cambiando il suo nome in The Syxx. Come membro dell'nWo, inizia subito a insultare i Cruiserweight, ed ottiene così un Ladder match a Souled out '96 per il [[WWE United States Championship|WCW United States Championship]], che perde.
 
A Superbrawl VII, nel Febbraio 1997, sconfigge Dean Malenko e diventa WCW Cruiserweight Champion. Perse il titolo a Giugno in un houseHouse Show contro [[Chris Jericho]]. Inizia poi un feud con [[Ric Flair]], che si concluda con la vittoria del Nature Boy. Inizia poi a prendersi gioco dei Four horsemen, ciò porta poi ad un elimination match a FallBrawl 1997, dove il team nWo batte i Four Horsemen grazie al tradimento di Curt Henning. Syxx poi vince il WCW Tag Team championship assieme a Scott Hall, poiché Kevin Nash era infortunato e venne sostituito proprio da Waltman. I due persero il titolo contro gli Steiner Brothers.
 
In seguito, si infortunò al collo e non poté lottare per qualche mese. Durante l'infortunio, [[Eric Bischoff]], capo della WCW, lo licenziò perché voleva rendere più popolare il tag formato da Nash e Hall.