Enchanter: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Correzione stilistica |
m Qualche refuso e punteggiatura |
||
Riga 32:
== Personaggi ==
;Haruhiko Kanou
:Il protagonista della storia, uno studente di 17 anni. Il corpo di Haruhiko è compatibile con l'anima di Fulcanelli e quindi Eukanaria cerca costantemente di farsi cedere il suo corpo.
:È dotato di grande maestria con le apparecchiature meccaniche ed ha il potenziale per diventare un grande incantatore.
:È segretamente innamorato dell'amica Yuka, ma il suo principale interesse amoroso è Eurkanaria, con la quale vorrebbe avere un rapporto più profondo. Si è specializzato nell'ambito delle macchine proprio per aiutare la stessa Eukanaria. Haruhiko ha costantemente fantasie sul demone: Haruihiko viene spesso considerato una persona "senza spina dorsale" a causa
:Si è allenato per combattere sotto la guida di Yamamoto.
Riga 54:
:La sua anima si trova dentro una pietra demoniaca. É l'amante di Eukanaria, verso la quale prova dei sentimenti profondi, ed è fratello di Paracelso.
;Paracelsus (o Paracelso)
:Incantatore fratello di Fulcanelli. Si mostra nella forma di un giovane, ma il suo vero corpo è uno scheletro. È un medico, ma è anche un pervertito.
:Sembra che provi un certo interesse verso Eukanaria e spesso cerca di approcciarla, venendo però sempre respinto.
Riga 63:
;Ai
:Bambina demone che lavora sotto Paracelsus. Sa fare vestiti ed è brava a combattere.
:Non parla mai e spesso
;Ranvoa (Lavoix)
:Demone dai capelli blu che conosce bene Eukanaria, avendo avuto una storia con lei in passato.
:È lei a suggerire ad Haruhiko di ucciderla per evitare di darle il proprio corpo. Ranvoa ha un incantatore di nome Adolf, di cui è innamorata.
:Non comprende bene il regno umano e le sue dinamiche
:Inizialmente, dichiarava il desiderio di ritornare al suo mondo, persino a costo di sottrarre il potere di Fulcanelli da Haruhiko. Tuttavia, ciò si dimostra essere solo una facciata, evidenziata chiaramente dalla sua evidente frustrazione ogni volta che Adolf accenna alla possibilità che lei possa ritornare al suo mondo senza di lui, mentre lui invece desidera rimanere nel mondo umano. Alla fine decide di rimanere con Adolf nel mondo umano. Si intuisce che lei stessa una volta fosse innamorata di Fulcanelli.
;Adolf
:Incantatore che serve Ranvoa, è attratto da donne come Eukanaria, ma ama il suo demone. La ama al punto da prosciugare, anche se riluttante, il potere di Eukanaria per poi tentare di rubare il potere di Haruhiko/Fulcanelli. Anche se è un buon incantatore, è molto insicuro
;Mana Kimura
Riga 78:
;Navy
:Demone che può trasformarsi in un corvo, è diventato il demone di Mana. Vuole che lei gli costruisca un mezzo per volare poiché ha perso il potere di farlo da solo. Maneggia un'ascia e una catena in battaglia. È un po' masochista perché adora quando Mana lo rimprovera e lo colpisce. Esprime in vari momenti il desiderio di voler essere qualcosa di più per Mana. È stato in passato sconfitto in battaglia da Haruhiko e sigillato in un dispositivo che tiene Mana in modo che, se necessario, questa possa sigillarlo nuovamente al suo interno.
;Mercurio
:All'inizio sembra essere una lavoratrice goffa ma carina che lavora per Yamamoto. In realtà esistono due personalità all'interno del suo corpo: il lato carino e gentile è un demone, mentre il lato spietato e
== Produzione ==
|