Daddy Yankee: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android App section source
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª e modifiche minori
Riga 84:
 
Per quanto riguarda la loro vita personale, quest'anno è nata la loro seconda figlia, a cui hanno dato il nome Jessaelys.
 
 
Nel 2004, Daddy Yankee ha pubblicato il suo singolo di successo internazionale "[[Gasolina (Daddy Yankee)|Gasolina]]", a cui è attribuito il merito di aver introdotto il [[reggaeton]] al pubblico di tutto il mondo e di aver reso il genere musicale un fenomeno globale. Da allora, ha venduto circa 30 milioni di dischi, rendendolo uno degli artisti di [[musica latina]] più venduti. L'album ''[[Barrio fino]]'' ha fatto la storia quando è diventato l'album di musica latina più venduto del decennio tra il 2000 e il 2009.
Line 157 ⟶ 156:
Ayala ha mantenuto la maggior parte della sua vita privata, parlandone raramente nelle interviste. Ha detto che evita di farlo perché tali dettagli sono l'unico aspetto della sua vita che non è pubblico e che sono come un "piccolo tesoro". Nel 2006 ha parlato della sua relazione con la moglie, Mireddys González, e i figli in un'intervista con María Celeste Arrarás in Al Rojo Vivo. Ha affermato che il suo matrimonio è forte perché lui e sua moglie sono "amici al di sopra di ogni cosa" e che ha cercato di ignorare altre tentazioni perché "la debolezza è la ragione della caduta di diversi artisti".
 
Ha incontrato sua moglie quando erano piccoli e a soli diciassette anni hanno deciso di sposarsi. Come risultato dell'unione, è nata la loro prima figlia, Yamilette. Lei è nata subito dopo il matrimonio, cosa che lui ha descritto come inizialmente confusa, aggiungendo che crescere una figlia a quell'età è stata un'esperienza dura. Ha un'altra figlia, Jesaaelys, nata nel 1996, e un figlio, Jeremy, nato nel 1998. Il 1°º dicembre 2024, Ayala ha rivelato sulla sua pagina Instagram che lui e sua moglie stavano divorziando dopo quasi 30 anni di matrimonio. Durante le procedure di divorzio, Ayala ha presentato un'ingiunzione contro Mireddys, sostenendo che aveva prelevato 100 milioni di dollari dai suoi conti aziendali senza autorizzazione.
===Politica===
Nel 2008, Ayala ha partecipato a una campagna per promuovere il voto alle elezioni generali del 2008 a Porto Rico. Questa iniziativa includeva un concerto intitolato "Vota o quédate callado" (Vota o rimani in silenzio).