Wheel Squad: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.9.5
m Rimuovo dei wikilink superflui.
Riga 41:
* '''Akim Soaub''': È il leader della Wheel Squad. Come Jessica, Akim eccelle sui pattini a rotelle. È figlio maggiore, e ha più fratelli di qualsiasi altro membro del Wheel Squad. Suo padre possiede il locale negozio di alimentari.
* '''Jessica''': È l'unica ragazza (se non si conta Emilie) della Wheel Squad. Sogna di diventare un'attrice ed è disposta persino alle recite scolastiche, pur di coronare il suo sogno. Suo padre lavora in Inghilterra; ha fatto solo un'apparizione durante la serie. Quando la madre gli ha minacciati di lasciare la città, a causa della mancanza di risorse economiche per ristrutturare il suo salone di bellezza, finse un appuntamento con Akim (che è ignaro del fatto di Jessica lo ama davvero) così, dichiarandosi, lei sarebbe rimasta. Una volta aveva partecipato ad un concorso di pattinaggio su ghiaccio dove venne insultata da un gruppo ragazze. Quanto ai Wheel Squad, si mascherava da maschio, non poteva dire che era una femmina, così sua madre la rimproverava dicendogli che non era in condizione di lamentarsi poiché si comportava e si vestiva come un ragazzo che chiede aiuto a Emilie. È molto abile sui pattini a rotelle.
* '''Bob Gueya''': Discendente di schiavi africani, è uno dei membri del gruppo. È l'unico della Wheel Squad (se non si conta Emilie) piuttosto scarso sui pattini a rotelle. Venne assoldato nel momento in cui la squadra decise di catturare un ladro che ogni tanto rubava presso World-Mart. Così crearono una squadra di [[roller]]pattinaggio, dato che ogni squadra aveva bisogno di quattro membri. Anche se è scarso sui rollerpattini, è comunque esperto di [[biciclette]].
* '''Johnny''': È l'esperto di [[skateboard]] del gruppo. È un artista eccellente: per evitare che i genitori lo inviassero alla scuola estiva decise di dipingere la parete frontale della scuola. In questo modo aumentò la media dei suoi voti della scolastici.
* '''Emilie Rotter''': È una ragazza ricca, amica della Wheel Squad. È bionda, si veste spesso in blu, e può permettersi oggetti più lussuosi, grazie al suo [[Parentela#Altri gradi di parentela|patrigno]], ricco proprietario di World-Mart. È viziata, non molto brava sui roller, per questo non viene di solito considerata membro della Wheel Squad, nonostante i suoi molti tentativi di unirsi alla banda. Jessica si oppone all'idea che Emilie entri nella Wheel Squad ed è la più riluttante ogni volta che richiede il suo aiuto.