Love Devotion Surrender: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Disco d'oro
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Corretto: "sia pi"
 
Riga 139:
I fan di Santana sono stati, a quanto pare, delusi; secondo Thom Jurek, ''Love Devotion Surrender'' è stato un record di "irrimediabile frainteso a suo tempo tra i fan di Santana", anche se la biografia di Santana garantisce il contrario. Anche Paul Stump, autore di ''Go Head John'', una biografia di McLaughlin, è a titolo definitivo negativo circa l'esecuzione dell'album e la direzione, dicendo che si trattava di "un album spiritualmente zoppicante", alternativamente criticando il tono di Santana e McLaughlin "tendenze technophiliac".
 
Thom Jurek, rivedendo l'album ''[[AllMusic]]'', loda l'album fortemente: "Dopo tre decenni, ''Love Devotion Surrender'' ancora suona totalmente radicale ed è una commovente bellezza". Robert Palmer, che scrive per ''Rolling Stone'', è ambivalente circa l'album. Pensa che il tono di Santana sisia più espressivo di quello di McLaughlin, il quale, suggerisce Palmer, manca di sentimento e si basa sul tecnicismo.
 
È interessante notare i molti elogi dell'organista [[Larry Young (musicista)|Larry Young]]: Larry Young, dice Thom Juker, è il "gel" che unisce i due così differenti chitarristi e farli suonare insieme".