Another Code: Recollection: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
CVMimi (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
CVMimi (discussione | contributi)
Annullata la modifica 143725900 di CVMimi (discussione)
Etichetta: Annulla
Riga 43:
Dopo aver ricevuto una chiamata da Ryan, che la informa di una presunta riunione con Richard alla J.C. Valley, lei viene imboscata da Sofia Callaghan, una dei colleghi del padre, che la intrappola in uno dei laboratori. È in grado di liberarsi e avverte Gina Barnes e Ian Tyler, altri due impiegati, delle intenzioni di Sofia; a loro volta i due la informano che Richard non era stato quel giorno nei laboratori, e che Sofia probabilmente stava lavorando con un complice al fine di rubare informazioni su "Another". La ricercatrice prende d'ostaggio la protagonista con una pistola, ed una volta salvata dal padre, è presa da Ryan che la porta con se in un laboratorio segreto dedicato esclusivamente al progetto EC, ovvero un altro "Another", dove lui intende piantare nella sua mente i ricordi di Sayoko e cancellare i suoi. Allora un'apparizione della madre le dice di usare il "RAS" per salvarsi, in quanto è in grado di annullare la funzione di scrittura di "Another". Si sveglia ad un Ryan frustrato, che scompare.
 
Allora Rex Alfred, il direttore della J.C. Valley, rivela tutta la verità del posto: innanzitutto, il primo direttore del laboratorio Judd Fitzgerald 13 anni prima chiamò Sayoko, dovee le pose un [[ultimatum]]; dovette scegliere tra la sua famiglia e il progetto EC. Dopo che scelse la sua famiglia, Judd estrasse i suoi ricordi da scienziata; però vedendo la tristezza nei suoi occhi, Rex li raccolse in una collana contenente memoria liquida e gliela regalò. Poi, racconta che Ryan è il figlio di Judd, e che morì 15 anni prima in seguito ad un esperimento fallito con un incompleto "Another", che tentò di usare per cancellare i suoi ricordi della tragedia della madre. Infine, Judd è responsabile per la cattiva fama del padre di Matthew, poiché aveva installato delle telecamere su tutta l'isola per proteggere la sua ricerca.
 
Quindi Ashley e Richard si dirigono su un isolotto vicino al lago, dove si trova la tomba di Ryan. Si manifesta come fantasma alla ragazza, e gli conta di come una volta registrati i suoi ricordi in memoria liquida, nacque uno spirito con una coscienza propria. Fu in grado di liberarsi quando una tempesta attaccò i laboratori, facendo fuoriuscire la memoria liquida nell'acqua del lago, inquinandola e trasformandola nel suo nuovo cervello. Lui causò la morte di Judd ed è la causa dei tentativi di furto di Bill e Sofia, poiché necessitava del vero "Another" per riunirsi con Sayoko. Ma sapendo del messaggio della scienziata attraverso il "RAS", è in grado di passare all'aldilà pacificamente.
Riga 73:
* I personaggi sono stati ridisegnati in diversi modi, specialmente in Viaggio al confine della memoria. Dan Maxwell, Janet Rice, Charlotte Graham, Sofia Callaghan, Ryan Gray e molti altri sono notevolmente diversi.
* Molti dei personaggi indossano nuovi vestiti e accessori, come Ashley, Jessica e Cliff Fox. Per esempio, invece di indossare pantaloncini corti, gonne e tacchi indossano pantaloni, collane e orologi.
* L'aspetto del DAS è stato modificato per ricordare un Nintendo Switch invece ddi un DS; ora è nero dai lati bianchi a luci neon blu.
* Sono stati introdotti nuovi collezionabili, come la chiavi "Another".
** IIn ''Two Memories'', il modello di Ashley presenta una sacchetta, non presente fino ad allora.
** C'è anche un riferimento a ''Pinkie Rabbit'' sulla felpa di Ashley, poiché il logo della North Wells University ha delle orecchie da coniglio.