Famila: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica di ARRI ALESSANDRO (discussione), riportata alla versione precedente di 37.163.115.186
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Ripristino manuale Annullato Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 46:
Con il passare degli anni, alcune imprese associate, per sottolineare il forte legame con il territorio, evidenziato anche dai tanti fornitori locali utilizzati, decidono di abbandonare il nome ''Iper Famila'' e di sostituirlo con un'insegna propria mantenendo la stessa organizzazione precedente. È questo il caso degli ipermercati ''EMISFERO IPERMERCATO'' della ''Unicomm S.r.l.'' e dei ''GALASSIA l'iperisparmio'' della ''Maxi Di S.r.l.'', pur rimanendo sempre all'interno del gruppo Famila e Selex e dipendendo interamente da esse sotto il punto di vista amministrativo.
 
A partire dal 2016 tutti i punti vendita della Liguria e del Piemonte, ad eccezione 4 nelle zone di Novara e Vercelli, sono stati ridenominati dalla controllante piemontese Dimar spa in MERCATÒ local e MERCATò[[MERCATÒ]]. I primi sono gli ex MAXISCONTO con negozi ampi circa 600 m² situati nei centri urbani.
I secondi sono invece gli ex Famila e i Famila Superstore ampi da {{formatnum:1500}} a {{formatnum:3000}} m² situati nella prima periferia delle città e nelle aree extraurbane.