Power Rangers Samurai: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 98:
* '''Master Xandred''', doppiato da [[Jeff Szusterman]].<br />Master Xandred è il crudele leader dei Nighlok.
* '''Dayu''', doppiata da [[Kate Elliott]].<br />Seguace di Master Xandred, è una donna con uno [[shamisen]].
* '''Octoroo''', doppiato in originale da [[Jeff Szusterman]] e in italiano da [[Daniele DemmaRaffaeli]].<br />Seguace di Master Xandred, è un anziano mostro simile a [[Cthulhu]] e [[Fukurokuju]].
* '''Deker''', interpretato da [[Ricardo Medina Jr.]] e doppiato da [[LorenzoMattia ScattorinWard]].<br />Spadaccino mezzo Nighlok.
* '''Serrator''', doppiato in italiano da [[AlessandroFlavio Maria D'ErricoAquilone]].<br/> Nighlok, è il responsabile della trasformazione di Dayu e Deker. Infatti Dayu prima di diventare un Nighlok strinse un patto con lui in cambio di una vita da Nighlok Deker sarebbe sopravvissuto, condannò pure Deker a una vita da mezzo umano a mezzo Nighlok e poi lo privò dei suoi ricordi. Il suo obbiettivo è aprire una faglia tra la terra e il Netherworld per dominare entrambi i mondi. Tenterà di usare prima l'Armonium di Dayu, dato che serve un oggetto che racchiuda in sé la sofferenza di qualcuno che è della terra e del Nederwhord, fallendo a causa dell'intervento di Master Xandred che ripara l'Armonium. In seguito tenta di convincere Deker a usare la sua spada Uramasa per aprire lo squarcio facendogli credere che solo così la sua maledizione finirà, ma lo spadaccino lo colpisce con la sua spada Uramasa affermando di non avere mai condiviso il suo odio per l'umanità. Viene infine distrutto dai Power Ranger; Nonostante Serrator sia morto, i suoi malefici su Dayu e Deker rimasero permanenti. Come arma usa uno scettro che utilizza anche per fare sortilegi oppure può trasformare le proprie mani in artigli che, oltre a essere affilati come lame, scagliano fulmini; si definisce il più grande dei traditori.
 
===Mostri usati===