2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Riga 482:
|titolo romaji = Ijigen no shinnyūsei
|data giappone = 5 luglio 2024
|trama = Masamume OkamuraOkumura è un [[otaku]], presidente e unico membro del club di [[manga]] del suo liceo, dove adora un personaggio immaginario di nome Liliel. Il suo amore per lei è tale che ignora completamente tutte le ragazze reali. Un giorno, una studentessa del primo anno di nome LilysaRirisa Amano visita il club ed è decisa a iscriversi. OkamuraOkumura tenta di dissuaderla, ma lei si dimostra un'otaku come lui, inoltre anche lei ama Liliel e vuole fare un suo [[cosplay]]. OkamuraOkumura decide di approvare la sua iscrizione al club, ma rimane scioccato quando lei inizia a spogliarsi proprio davanti a lui per poter sfoggiare il suo costume da Liliel. Il giorno dopo, OkamuraOkumura fatica a gestire LilysaRirisa prima di rendersi conto che potrebbe essere l'amica otaku perfetta per lui. Questo dura solo fino a quando la cerniera del suo costume da Liliel si blocca. Mentre la aiuta, finisce per palpare inavvertitamente un suo seno con la mano. All'inizio lei non sembra interessata, ma dopo che OkamuraOkumura fugge per l'imbarazzo, si vede che si è eccitata, anche se crede di avere solo la febbre.
}}
{{Episodio Anime
Riga 490:
|titolo romaji = Awase no yokan
|data giappone = 12 luglio 2024
|trama = Una modella di nome Mikari Tachibana si trasferisce nella classe di LilysaRirisa. Più tardi, nella sala del club, LilysaRirisa si atteggia a scolaretta finché non inciampa di nuovo, questa volta con le mutandine in faccia a OkamuraOkumura. All'inizio è entusiasta, finché non si ricorda che indossa ancora le sue vere mutandine. Dopo un po', Mikari affronta OkamuraOkumura nella sala del club, che si rivela essere un suo amico d'infanzia. Con la scusa di essersi bagnata a causa di un'altra studentessa, Mikari inizia a stuzzicarlo. Quando lui le fa notare che non è cambiata, lei si arrabbia: è diventata una modella solo per attirare la sua attenzione, provocando un altro incidente in cui OkamuraOkumura le cade addosso. Quando questo non lo eccita, lei capisce che lui è ancora ossessionato da Liliel e se ne va. I flashback mostrano che una volta OkamuraOkumura l'ha salvata dai bulli. Tuttavia, anche quando lei cambiò il suo aspetto per assomigliare di più a Liliel, lui continuò a preferire quest'ultima a lei, così lei passò anni concentrandosi sulla sua carriera ma rimanendo innamorata di lui. Non volendo arrendersi, torna nell'aula del club e trova OkamuraOkumura con LilysaRirisa che fa il cosplay di Liliel. Mikari si arrabbia finchèfinché LilysaRirisa non le chiede di fare il cosplay insieme per il prossimo servizio fotografico.
}}
{{Episodio Anime
Riga 498:
|titolo romaji = Riri × Miri
|data giappone = 19 luglio 2024
|trama = Mikari accetta impulsivamente di fare il cosplay per evitare che accada qualcosa tra Okumura e Ririsa. Inizialmente insiste per fare il cosplay di Liliel per attirare Okumura, ma quando Ririsa si spoglia, Mikari cambia idea. Così, si traveste da Miriella, amica demone di Liliel. Ririsa realizza un costume da Miriella, ma è ovvio che Okumura preferisce ancora Liliel. Alla ricerca disperata delle sue attenzioni, Mikari si mette in posa in modo da mettere in evidenza il suo sedere, che lei interpreta felicemente in modo sbagliato quando lui le dice che la ama. Mikari non è preparata al livello di lascivia che Ririsa richiede nella loro foto, ma accetta sperando di eccitare Okumura. Quando i loro costumi si aggrovigliano, Okumura finisce per vedere i seni di entrambe e sviene. Mikari si rende conto che se vuole avere qualche possibilità con Okumura, deve imparare ad apprezzare i manga tanto quanto lui. Mikari rivela che, essendo una modella professionista, le sue foto non possono essere utilizzate legalmente nel ROM di Ririsa. Nonostante ciò, Ririsa ha già abbastanza foto di sé, ma per modificarle ci vorranno quasi due giorni e dovrà nascondersi a scuola durante la notte per usare il computer. Mentre eludono la sicurezza, Okumura eccita inavvertitamente Ririsa quando le copre la bocca.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 506:
|titolo romaji = Iza hatsu Ibento!
|data giappone = 26 luglio 2024
|trama = Terminato il ROM, Okumura e Ririsa progettano di partecipare a un evento cosplay. Mikari chiede di sapere cosa Ririsa prova per Okumura, aiutando inavvertitamente Ririsa a capire che potrebbe avere una cotta per lui. In preda al panico per il fatto che l'evento potrebbe essere considerato un appuntamento, Ririsa fa scegliere a Mikari i suoi vestiti. Nel frattempo, Anche Okumura va nel panico, temendo che Ririsa volesse che fosse un appuntamento. Dopo l'imbarazzo iniziale, tuttavia, i due guardano insieme un [[anime]] fino all'inizio dell'evento. Ririsa ammette di essersi dimenticata di creare le copertine dei DVD del ROM e i poster pubblicitari, quindi il loro stand sembra amatoriale, soprattutto perché uno stand vicino è gestito da Magino, una cosplayer professionista, e Ogino, il suo fotografo. Tuttavia, i due sono amichevoli e offrono diversi consigli. Ririsa è troppo imbarazzata per vestire i panni di Liliel, quindi lei e Okumura non attirano clienti. Okumura prova gelosia nel vedere Ririsa in costume, ma quando lei si arrabbia per la situazione, la convince a fare il cosplay. Nello spogliatoio, Ririsa scopre di aver dimenticato diverse parti del suo costume e si dispera, ma riceve un aiuto inaspettato dalle altre cosplayer. Nonostante l'evento si concluderà a breve, l'improvvisa apparizione di Ririsa suscita un certo scalpore tra il pubblico.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 514:
|titolo romaji = Hatsu Ibento owaro!!
|data giappone = 2 agosto 2024
|trama = Ririsa viene avvicinata da così tante persone che Ogino organizza un vero e proprio servizio fotografico. Ririsa non riesce a decidere come posare e mostra accidentalmente le sue mutande, ma presto ci prende la mano. Secondo un recensore di cosplay, il personaggio di Liliel ha preso vita. Ririsa ricorda che sua madre non sostiene il suo hobby, ma quando Okumura tra il pubblico, assume la sua posa finale solo per lui. Molti spettatori notano che la posa rispecchia quella usata da Liliel per confessare il suo amore. In seguito, i cosplayer condividono le loro storie di orrore nel mondo del cosplay, tra cui quella di Ririsa che si lamenta del fatto che ci sono molti personaggi che non può interpretare a causa del suo grande seno, che la limita a costumi imbarazzanti e succinti o a vestiti larghi che la fanno sembrare grassa. Una delle cosplayer condivide la brutta notizia che Mayura, una famosa cosplayer e una delle ispirazioni di Ririsa, si è ritirata. Nonostante ciò, Ririsa è decisa a vedere le sue nuove amiche che fanno cosplay al [[Comiket]] estivo. Mentre si dirige verso casa, Ririsa ammette improvvisamente di essere spesso confusa con Okumura, ma di aver finalmente capito che ama averlo come fotografo. Okumura, che si aspettava una confessione, abbraccia subito la negazione fingendo di sentirsi sollevato.
|trama =
}}
{{Episodio Anime