2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 498:
|titolo romaji = Riri × Miri
|data giappone = 19 luglio 2024
|trama = Mikari accetta impulsivamente di fare il cosplay per evitare che accada qualcosa tra Okumura e Ririsa. Inizialmente insiste per fare il cosplay di Liliel per attirare Okumura, ma quando Ririsa si spoglia, Mikari cambia idea. Così, si traveste da Miriella, amica demone di Liliel. Ririsa realizza un costume da Miriella, ma è ovvio che Okumura preferisce ancora Liliel. Alla ricerca disperata delle sue attenzioni, Mikari si mette in posa in modo da mettere in evidenza il suo sedere, che lei interpreta felicemente in modo sbagliato quando lui le dice che la ama. Mikari non è preparata al livello di lascivia che Ririsa richiede nella loro foto, ma accetta sperando di eccitare Okumura. Quando i loro costumi si aggrovigliano, Okumura finisce per vedere i seni di entrambe e sviene. Mikari si rende conto che se vuole avere qualche possibilità con Okumura, deve imparare ad apprezzare i manga tanto quanto lui. Mikari rivela che, essendo una modella professionista, le sue foto non possono essere utilizzate legalmente nel ROMRom di Ririsa. Nonostante ciò, Ririsa ha già abbastanza foto di sé, ma per modificarle ci vorranno quasi due giorni e dovrà nascondersi a scuola durante la notte per usare il computer. Mentre eludono la sicurezza, Okumura eccita inavvertitamente Ririsa quando le copre la bocca.
}}
{{Episodio Anime
Riga 506:
|titolo romaji = Iza hatsu Ibento!
|data giappone = 26 luglio 2024
|trama = Terminato il ROMRom, Okumura e Ririsa progettano di partecipare a un evento cosplay. Mikari chiede di sapere cosa Ririsa prova per Okumura, aiutando inavvertitamente Ririsa a capire che potrebbe avere una cotta per lui. In preda al panico per il fatto che l'evento potrebbe essere considerato un appuntamento, Ririsa fa scegliere a Mikari i suoi vestiti. Nel frattempo, Anche Okumura va nel panico, temendo che Ririsa volesse che fosse un appuntamento. Dopo l'imbarazzo iniziale, tuttavia, i due guardano insieme un [[anime]] fino all'inizio dell'evento. Ririsa ammette di essersi dimenticata di creare le copertine dei DVD del ROMRom e i poster pubblicitari, quindi il loro stand sembra amatoriale, soprattutto perché uno stand vicino è gestito da Magino, una cosplayer professionista, e Ogino, il suo fotografo. Tuttavia, i due sono amichevoli e offrono diversi consigli. Ririsa è troppo imbarazzata per vestire i panni di Liliel, quindi lei e Okumura non attirano clienti. Okumura prova gelosia nel vedere Ririsa in costume, ma quando lei si arrabbia per la situazione, la convince a fare il cosplay. Nello spogliatoio, Ririsa scopre di aver dimenticato diverse parti del suo costume e si dispera, ma riceve un aiuto inaspettato dalle altre cosplayer. Nonostante l'evento si concluderà a breve, l'improvvisa apparizione di Ririsa suscita un certo scalpore tra il pubblico.
}}
{{Episodio Anime
Riga 522:
|titolo romaji = Senpai no himitsu tokkun!?
|data giappone = 9 agosto 2024
|trama = Mikari è sollevata nel sapere che Ririsa ama Okumura come amico. Mentre è in corridoio, Ririsa incontra una nuova insegnante. Nel frattempo, quando Okumura vede Mikari indossare il costume di Liliel, Ririsa ne approfitta per sedurlo. Tuttavia, il suo rispetto per Liliel lo induce a rifiutare. Ririsa li sorprende ma, invece di arrabbiarsi, si diverte a vedere Liliel stessa. In seguito Okumura trascorre una giornata con Ogino e Magino per migliorarsi nello scattare fotografie. Riconoscendo che Okumura fatica a scattare foto sexy, Magino gli consiglia di parlare delle sue preferenze invece di reprimerle in modo malsano. Ogino gli parla subito delle quattro [[deva]] del cosplay: Erika, Nagomi, Yoki e Mayura. Poiché Mayura si è ritirata, i suoi fan sperano che venga sostituita e molti sperano che sia la sconosciuta cosplayer di Liliel, Ririsa. Avendo imparato molto, Okumura riesce a scattare foto di qualità migliore a Ririsa, con quest'ultima che spera di continuare a migliorare insieme per potersi divertire ancora di più. Proprio in quel momento, il consiglio studentesco informa improvvisamente Okumura che, a causa della mancanza di membri, la sala del club verrà assegnata al club di ricerca sugli acquari.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 530:
|titolo romaji = Komon no sensei ga hitsuyōdesu
|data giappone = 16 agosto 2024
|trama = Il consiglio studentesco informa Okumura che il club di manga deve presentare relazioni e assumere un professore di riferimento per continuare ad occupare la stanza. Quando Okumura si avvicina a una nuova insegnante, Mayuri Hanyu, la riconosce come Mayura. Inizialmente è furiosa per essere stata scoperta, finché non scopre che il club di manga si concentra sul cosplay. Ammette che, pur amandolo, si è ritirata per intraprendere una carriera professionale. Quando incontra Ririsa, si innamora immediatamente del suo cosplay e si vergogna quando Ririsa, che non la riconosce, afferma che Mayura è il suo idolo. Mayuri accetta quindi di essere la loro consulente. Successivamente, Okumura deve inventare un rapporto che sembri legittimo per nascondere le loro attività di cosplay al consiglio. Mayuri consiglia a Okumura e Ririsa di leggere manga ai bambini delle scuole elementari, il che vale sia come attività di club che come volontariato. L'iniziativa ha un grande successo quando Ririsa legge il manga nei panni di Liliel. In seguito, Mayuri parla con la sua amica Eli del suo rimpianto per aver abbandonato il cosplay prima di avere la possibilità di indossare il miglior costume che avesse mai realizzato. Mayuri rimane sorpresa quando Okumura e Ririsa gettano via il falso rapporto sul club di manga, sostenendo che non sia quello che vogliono presentare al consiglio studentesco.
|trama =
}}
{{Episodio Anime