2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 538:
|titolo romaji = Kosupure o aishiteru?
|data giappone = 23 agosto 2024
|trama = Okumura e Ririsa spiegano di non voler più nascondere la loro passione per il cosplay e esprimo la loro intenzione di partecipare al YokoSuka e di scrivere una relazione in merito. Mentre Mayuri inizialmente teme che possano essere ridicolizzati, la determinazione di Ririsa le fa cambiare idea. Tuttavia, avverte che per la relazione avranno bisogno di foto che mostrino Ririsa come la cosplayer più popolare. Altrove, una giovane donna otaku non ha interesse per gli uomini reali e adora il personaggio di un videogioco, il principe Kai. Ogino avverte che diventare popolari è difficile, dato che Nagomi interpreterà un personaggio che di recente è diventato virale, oltre ad avere sponsorizzazioni ufficiali. Nagomi si rivela poi essere la donna otaku. Allo YokoSuka, tutta l'attenzione è rivolta a Nagomi nel padiglione B, mentre Ririsa e Magino sono nel padiglione A, che è quasi del tutto deserto. Ririsa è scioccata dall'incontro con Nagomi, che rivela di non essere interessata al personaggio che interpreta, ma di amare il cosplay in sé. Ririsa incontra presto alcune delle cosplayer che aveva conosciuto in precedenza. Ogino spiega che per attirare il maggior numero di persone, devono posizionarsi all'uscita dell'edificio B dopo la fine dell'esibizione di Nagomi. Nel frattempo, Ririsa rimugina sulle parole di Nagomi.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 546:
|titolo romaji = Kimi wa Ririeru janai
|data giappone = 30 agosto 2024
|trama = Mayuri si reca allo YokoSuka in incognito. Nel frattempo, Nagomi è frustrata dal fatto che Ririsa le ricordi la più popolare Mayura, quindi ha deliberatamente minato la fiducia di Ririsa per meschina gelosia. Altrove, Ririsa è troppo depressa per fare cosplay a causa delle parole di Nagomi. Quest'ultima scorge un ragazzo identico al principe Kai e insiste per rimanere nel personaggio per le foto finché non lo scorge nuovamente. Il suo improvviso servizio fotografico all'aperto rovina il piano di Okumura di sistemarsi all'uscita dell'edificio B, poiché l'intero pubblico si trova ora all'esterno. Ririsa si sente ancora peggio quando scopre che la gonna di Liliel è sparita. Temendo di aver deluso tutti, Okumura dice a Ririsa di non preoccuparsi della sala del club e di provare a ricordare perché ha iniziato ad amare il cosplay, quindi va a cercare la gonna. Quando Mayuri cerca di motivare Ririsa, quest'ultima si rende tardivamente conto del motivo per cui è diventata insegnante. Così indossa il costume che aveva preparato da anni e rivela a Ririsa di essere Mayura. Okumura riappare con la gonna mancante e Ririsa capisce che l'unico motivo per cui ha bisogno di fare cosplay è perché lo ama. Quando mancano pochi minuti alla conclusone dello YokoSuka, Mayuri accetta di aiutare Ririsa a prepararsi rapidamente.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 554:
|titolo romaji = Mayura-sama VS Nagomi!!
|data giappone = 6 settembre 2024
|trama = Okumura tema che Nagomi se ne vada e che lo YokoSuka possa concludersi senza che Ririsa possa esibirsi. Mayura appare all'improvviso, sbalordendo tutti e rubando metà del pubblico di Nagomi. Furiosa, Nagomi si toglie metà del suo costume, rendendolo sexy come quello di Mayura, per cercare di superarla, tuttavia, ciò non fa che alimentare la sua insicurezza. Mayura ricorda quanto fosse felice Nagomi prima di diventare una professionista e si rammarica che non abbiano mai avuto la possibilità di diventare amiche. Nagomi si arrabbia quando Mayura se ne va bruscamente e viene sostituita da Liliel. Nonostante Nagomi faccia il cosplay di un personaggio popolare attuale, Liliel era adorata dal pubblico quando erano bambini e la sua apparizione provoca una scarica di nostalgia. Mentre il pubblico continua a spostarsi nella direzione di Liliel, Nagomi non riesce a capire come Ririsa si stia divertendo così tanto con un pubblico più piccolo, finché non si rende conto di essere gelosa perché Ririsa è proprio come lei quando ha iniziato a fare cosplay. Si rende anche conto di aver odiato il cosplay per anni e quasi crolla. Mayuri si mostra preoccupata per lei fino a quando Nagomi smette di interpretare il personaggio e inizia a posare come se stessa, divertendosi di nuovo come cosplayer.
|trama =
}}
{{Episodio Anime