Gregório Duvivier: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
In qualità di attivista, è stato invitato dall'Harry S. Truman Institute, affiliato all'Università Ebraica di Gerusalemme, a tenere una lezione nel seminario "Brasile, Israele e Palestina: politica, religione e ricerca della pace".
 
Nel 2011 è stato coinvolto da [[Antonio Tabet]] e [[Ian SBF]] nella creazione di Porta dos Fundos, canale internet che diffonde video. <ref> https://oglobo.globo.com/cultura/filmes/primeiro-filme-do-porta-dos-fundos-ironiza-mundo-do-entretenimento-18535244 </ref> Duvivier gestisce personalmente il portale dal 2025, insieme a Fabio Porchat, in seguito all'abbandono dei due fondatori.
 
Nel 2012 Tabet ha iniziato la sua carriera di attore. Ha lavorato in alcuni film, tra cui il discusso ''La prima tentazione di Cristo'', dove ha svolto il ruolo di Dio. Nel 2023 è stato scritturato per la telenovela ''Elas por Elas''. Ha anche doppiato alcuni personaggi in film di animazione.
 
Il 5 maggio 2017, ha debuttato con il suo show su HBO, chiamato ''Greg News'', un programma di notizie umoristico sulla falsariga di ''Last Week Tonight'' con John Oliver.
Riga 69 ⟶ 67:
[[Categoria:Attivisti brasiliani]]
[[Categoria:Umoristi brasiliani]]
[[Categoria:Personalità di Internet]]