2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Personaggi: Formatto. |
|||
Riga 592:
|titolo romaji = Anata to issho ni
|data giappone = 4 ottobre 2024
|trama = Nonoa è sorpresa che Okumura pensi che lei odi Liliel, mentre in realtà vuole essere sua amica. Quando Okumura aspetta pazientemente che lei parli, Nonoa inizia a capire che non tutte le persone la giudicano. Alla fine lo ringrazia per averla aiutata al negozio di materiali prima di scappare a cercare Liliel. Nel frattempo, Ririsa fatica a esibirsi perché teme che Nonoa la odi, così Nagomi la esorta a parlare direttamente con Nonoa. Nonostante alcuni ritardi con i loro fan, Ririsa trova Nonoa e chiede coraggiosamente di posare insieme. Alla fine Nonoa riesce a farlo e le due iniziano a comunicare attraverso il loro amore per il cosplay. Non avendo mai sentito Nonoa parlare prima, i fan si scatenano. In seguito, Nonoa non riesce ancora a parlare, facendo sentire Ririsa una seccatura e rendendo Nonoa ancora più antipatica. Terrorizzata per aver perso la sua occasione, Nonoa supera i suoi dubbi e finalmente parla, chiedendo a Ririsa di essere sua amica. Altrove, Mikari teme che Okumura si stia allontanando sempre di più da lei e annuncia a sorpresa di fare regolarmente cosplay, mandando nel panico il suo manager per il potenziale danno alla sua immagine professionale.
}}
{{Episodio Anime
Riga 600:
|titolo romaji = Ashita no watashi e
|data giappone = 11 ottobre 2024
|trama = Nonoa va nel panico quando Nagomi la riconosce senza costume. Ignorando che Nonoa e Ririsa sono amiche, Nagomi chiede a Nonoa di lasciare in pace Liliel, ma Ririsa chiarisce l'equivoco. Nonoa riprende quasi la sua abitudine di parlare senza ascoltare, ma riesce a chiedere prima l'opinione di Ririsa e a fare una vera conversazione. Nelle vicinanze, un'altra cosplayer alle prime armi, Aria Kisaki, è impressionata da loro. Dopo la scuola, Nonoa incontra Ririsa e Okumura per un servizio fotografico in un vero studio di proprietà dell'amica di Mayuri, Chika. La depressione di Nonoa inizia a farsi strada quando diventa evidente che lei e Ririsa hanno motivazioni molto diverse per il cosplay, prima di riprendersi. La loro sessione viene presto interrotta da Aria, che chiede di essere amica di Ririsa e di posare insieme. Non essendo abituate ad avere a che fare con una personalità così estroversa, Nonoa e Ririsa faticano a capirla, soprattutto Nonoa che si risente della facilità con cui ha chiesto l'amicizia e del suo interesse più grande nel diventare famosa che nell'amare il cosplay in sé. Aria reagisce con forza a questa situazione, insistendo sul fatto che, nonostante sia abbastanza bella per fare la modella o l'attrice, ha dei motivi per voler diventare famosa. Non avendo alternative, Nonoa e Ririsa lasciano che Aria si unisca a loro.
}}
{{Episodio Anime
Riga 608:
|titolo romaji = Watashi no yarikata
|data giappone = 18 ottobre 2024
|trama = Nonoa è furiosa quando Aria si cambia semplicemente con un reggiseno sportivo e insiste che sta facendo il cosplay di Pearl di ''Princess Channel''. Anche Ririsa è infastidita dal fatto che Aria abbia semplicemente scelto un personaggio popolare ma non si sia mai preoccupata di conoscerlo. Insiste quindi che Aria inizia a guardare molti anime per trovare un personaggio che le piaccia. La formazione di Aria inizia nella sala del club, dove si rende subito conto che l'anima la annoia e dubita che possa amare un personaggio al punto da farne un cosplay. Grazie all'impegno e alla dedizione, Aria si appassiona all'anime ''Liliel'', che secondo lei le ricorda un manga della sua infanzia. Aria guarda altri anime e inizia a sviluppare la sua personalità di otaku, finché alla fine decidere di fare il cosplay di Ariel, un altro angelo dell'anime ''Liliel''. In seguito, Nonoa trova online delle immagini di Aria che fa il cosplay di Melia di ''Le Guerre della Valchiria'', un manga che è stato criticato come una copia di ''Le Cronache di Ashford'' e che è stato cancellato dopo soli dieci capitoli. All'inizio Aria è riluttante a spiegare perché ha scelto Melia. Tuttavia, dopo le sollecitazioni di Nonoa, Aria ammette che è stato suo padre a creare ''Le Guerre della Valchiria''.
}}
{{Episodio Anime
| |||