Delitti in Paradiso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 214:
* Dwayne Myers (stagioni 1-7, 13, special natalizio 2021, special natalizio 2024), interpretato da [[Danny John-Jules]], doppiato da [[Paolo Marchese]].<br/>È il membro più anziano della polizia di Honoré. Mostra molta dedizione al suo lavoro, facendo da chioccia ai suoi colleghi più giovani come J.P. e Fidel. Si occupa inoltre dei trasporti della squadra, guidando un vecchio [[Motocarrozzetta|sidecar]]. Sul versante privato, dall'infanzia si porta dietro una forte paura del buio, così come un problematico rapporto con il padre, sorto quando questi divorziò lasciando la madre di Dwayne nello sconforto. È un donnaiolo, le sue relazioni sono sempre di breve durata, anche perché al di sopra di tutto ama il divertimento. Lascia Saint Marie mettendosi in viaggio con suo padre, tentando con lui una riconciliazione. Torna a Saint-Marie per sostituire temporaneamente Florence aiutando Parker e Marlon a risolvere un caso di omicidio. Dopo la pensione si trasferisce a Londra per accudire suo padre gravemente malato. Tornerà in seguito sull'isola col genitore, riprendendo servizio a tempo pieno nella polizia di Honoré, sostituendo Marlon, partito con la sorella per la Giamaica, e tentando di riconquistare Darlene. Si ritira definitivamente dalla polizia di Honoré dopo aver risolto il suo ultimo caso di omicidio a fianco del nuovo ispettore capo Mervin Wilson, lasciando la sua storia d'amore con Darlene in sospeso, in attesa di chiarimenti maggiori.
* Fidel Best (stagioni 1-3), interpretato da [[Gary Carr]], doppiato da [[David Chevalier]].<br/>È il più giovane poliziotto della squadra di Poole. Nonostante l'età è uno degli elementi migliori della polizia dell'isola, impegnandosi al massimo in ogni compito, molto legato all'uniforme mette sempre il dovere prima di tutto. È felicemente sposato, lui e sua moglie avranno una bambina.
* Selwyn Patterson (stagioni 1-14), interpretato da [[Don Warrington]], doppiato da [[Mario Bombardieri]] (st. 1-10) e [[Stefano Mondini]] (11-
* Catherine Bordey (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da [[Élizabeth Bourgine]], doppiata da [[Roberta Paladini]].<br/>È la madre di Camille nonché proprietaria del [[Bar (pubblico esercizio)|bar]] dove la figlia e i suoi colleghi si riuniscono per discutere di lavoro; pur a digiuno di metodi d'indagine, si rivela sovente determinante nella risoluzione dei loro casi. In seguito diventa sindaco di Honoré. Ha un rapporto molto intimo col commissario Patterson, soprattutto da quando ha scoperto che l'uomo ha avuto una figlia molti anni prima, senza averla mai conosciuta.
* Humphrey Goodman (stagioni 3-6), interpretato da [[Kris Marshall]], doppiato da [[Franco Mannella]].<br/>È il detective ispettore del distretto di Honoré, chiamato a sostituire Richard Poole. A differenza del suo predecessore, Humphrey è entusiasta del suo trasferimento sull'isola, adattandosi presto al clima e alle abitudini del luogo. Di contro, si mostra spesso goffo, disordinato e imbranato, nonché [[Balbuzie|balbettante]] quando s'innervosisce. All'inizio si innamorerà di Camille condividendo un bacio con la donna. Nella quinta stagione incontra Martha e intraprende una relazione con lei, proprio la relazione con la donna lo porterà a decidere di tornare in Inghilterra per stare insieme alla donna.
|