Beyond Paradise: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 17:
* [[Felicity Montagu]]: Margo Martins
* [[Barbara Flynn]]: Anne Lloyd
* [[Melina Sinadiou]]: Zoe Williams
* [[Jamie Bamber]]: Archie Hughes
|doppiatori italiani = * [[Franco Mannella]]: Humphrey Goodman
* [[Valentina Mari]]: Martha Lloyd
Riga 23 ⟶ 25:
* [[Antonella Alessandro]]: Margo Martins
* [[Anna Rita Pasanisi]]: Anne Lloyd
* [[JMarco Vivio]]: Archie Hughes
|musicista = [[Magnus Fiennes]] <small>(compositore)</small>, [[Bellowhead]] <small>(compositore di temi musicali)</small>
|produttore = [[Lindsay Hughes]]
Riga 63 ⟶ 66:
* Margo Martins (stagione 1-in corso), interpretata da [[Felicity Montagu]], doppiata da [[Antonella Alessandro]]. È la segretaria della stazione di polizia. È sempre presente nell'ufficio presidiando le telefonate o svolgendo lavori di ricerca. Donna pungente, sarcastica e provocativa. Dai vari racconti della sua gioventù si evince che in passato era una ragazza avventurosa. Per propria ammissione sul suo copro ha nove tatuaggi.
* Anne Lloyd (stagione 1-in corso), interpretata da [[Barbara Flynn]], doppiata da [[Anna Rita Pasanisi]]. È la madre di Martha, da molti anni è vedova. Lei e la figlia sono molto unite, inoltre si affeziona molto a Humphrey. Anne per sua figlia spesso ricopre il ruolo di confidente.
* Zoe Williams (stagione 3, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da [[Melina Sinadinou]]. E' la figlia di Esther.
* Archie Hughes (
=== Personaggi ricorrenti ===
▲* Archie Hughes (stagioni 1, 3), interpretato da [[Jamie Bamber]], doppiato da [[Marco Vivio]]. È l'ex fidanzato di Martha, per un po' di tempo è stato suo socio in affari per l'apertura del ristorante. Possiede anche un vigneto ed è il fornitore di vino del locale che gestisce con Martha. Anche se si sono lasciati da molti anni, Archie prova ancora qualcosa per lei.
* Charlotte "Charlie" Woods (stagione 1-in corso), interpretata da [[Jade Harrison]], doppiata da [[Stella Musy]]. È il sovrintendente del South West Police. Pur stimando Humphrey e la sua squadra, tenta più volte di chiudere la stazione di polizia di Shipton Abbott da Woods ritenuta troppo piccola e poco pratica in modo da realizzare il proprio progetto e trasformare il corpo di polizia del Devonshire e affacciarlo all'era moderna. Kelby ha un debole per lei.
* Josh Woods (stagione 1-in corso), interpretato da [[Chris Jenks]], doppiato da [[Mattia Billi]]. È un ladruncolo di mezza tacca. Non è una persona pericolosa, i guai che combina sono motivati principalmente dalla propria immaturità, tanto che Humphrey preferisce sorvolare sui casini che combina.
|