Tech Jacket: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Correggo wikilink |
|||
Riga 30:
Zack Thompson, uno studente delle superiori, incontra un alieno morente appartenente a una razza di esseri incredibilmente intelligenti ma fisicamente deboli, chiamati Geldariani. Per compensare hanno inventato la Tech Jacket, una tuta di cui ogni Geldariano è dotato fin dalla nascita. Sapendo che la sua astronave precipitata sta per esplodere e ucciderli entrambi, l'alieno gli dona la sua tuta, salvandogli la vita. La tuta tuttavia non può essere tolta e fornisce a Zack "una delle armi più potenti dell'universo". Dopo aver salvato suo padre, Zack gli racconta dell'astronave precipitata e dell'alieno morente. Più tardi, i Geldariani si presentano, pensando che Zack abbia ucciso il loro compagno Kelda e rubato la tuta. Dopo aver aiutato i Geldariani a combattere i Kresh, questi si sentono grati nei suoi confronti.
Appare nel numero 71 di Invincible, dove lavora su una stazione spaziale con suo padre. Secondo una conversazione avuta con Allen l'alieno, Zack si occupa principalmente di eventi galattici e si definisce un "guardiano galattico" anziché un supereroe. Fu reclutato da Allen e Nolan per accompagnarli nella lotta contro i Viltrumiti. Mentre erano a bordo di un'astronave con Invincible e Oliver, vennero attaccati da Conquest e da altri due Viltrumiti.
Tech Jacket è un personaggio importante per tutta la trama della guerra viltrumita, aiutando la Coalizione dei Pianeti nella loro guerra contro Viltrum. Poi fa apparizioni occasionali in Invincible durante le battaglie spaziali che si dirigono verso la Terra.
== Poteri e abilità ==
|