Blacksad: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia
Riga 212:
Al funerale di Kenneth, Blacksad parla con Iris e questa le racconta di suo marito, Zachary, il precedente presidente delle "Talpe", nonché amico anche di Kenneth, scomparso vent'anni prima, e decide di andare a fondo di questa faccenda e trovare l'assassino.
 
Indagando, Blacksad scopre di Shelby arriva fino ad un ospedale dove si trova il figlio Otis, chiuso in un [[polmone d'acciaio]] poiché affetto da [[Poliomielite|poliomelitepoliomielite]]. Intanto Weekly e Rachel hanno un'accesa discussione sui i loro diversi modi di fare giornalismo e sui loro punti di vista, acuiti dal fatto che Weekly sembri elogiare Solomon, mentre Rachel, con Iris, lo affrontano durante un evento con il pretesto di promuovere il loro ultimo spettacolo.
 
Colpito da ciò che gli dice Rachel, Weekly pedina Solomon e sente una conversazione fra lui e Shelby, al quale chiede di sistemare anche Iris. Purtroppo la donnola viene scoperta dall'autista di Solomon, l'[[alano]] Olaf, e viene attirato in una trappola e incastrato per l'omicidio di Iris, uccisa dal gabbiano.