In viaggio con Pippo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 72:
Nel film oltre a Pippo (doppiato in inglese da [[Bill Farmer]]), Max (doppiato in inglese da [[Jason Marsden]]), PJ (doppiato in inglese da [[Rob Paulsen]]) e Pietro Gambadilegno (doppiato in inglese da [[Jim Cummings]]), appaiono anche dei personaggi non presenti nella serie ''[[Ecco Pippo!]]'', ovvero:
* Roxanne: la ragazza dei sogni di Max, molto dolce, carina e simpatica. Si fidanzerà con lui alla fine del film dopo avergli confessato di aver sempre ricambiato i suoi sentimenti. È doppiata in inglese da [[Kellie Martin]].
* Mazur: il preside della scuola di Max. Molto ligio al dovere,
* Bobby: amico di Max e PJ, è lui ad aiutare Max a fare colpo su Roxanne l'ultimo giorno di scuola, inscenando un concerto in stile Powerline. Va matto per il formaggio spray. Compare anche nel sequel ''Estremamente Pippo''. È doppiato in inglese da [[Pauly Shore]].
* Stacey: la migliore amica di Roxanne, la convince a relazionarsi apertamente con Max e organizza la festa di fine anno scolastico. Alla fine del film sembra nascere qualcosa tra lei e Bobby. È doppiata in inglese da [[Jenna von Oÿ]], che fu accreditata nei titoli di coda come "Jenna von Oy".
|