Kung Fu Panda: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 87:
Shifu combatte contro Tai Lung, venendo però sopraffatto, ma quando il suo ex allievo sta per ucciderlo, viene fermato da Po, che ha la pergamena, e lo insegue nel tentativo di impadronirsene. Durante lo scontro, Tai Lung ruba la pergamena a Po, ma scopre che il potere della pergamena è inesistente; furibondo, il leopardo tenta di uccidere il panda colpendolo più volte ai nervi, ma riesce solo a farlo ridere a causa del suo grasso corporeo, e, anzi, Po inizia anche a respingerli e sviluppa il suo stile di combattimento personale, per poi portarsi sempre più in vantaggio su Tai Lung, e infine lo sconfigge definitivamente con la Presa del dito Wuxi, una mossa segreta che aveva imparato da solo in precedenza, mandandolo nel [[Kung Fu Panda 3|Regno degli Spiriti]], facendolo sentire umiliato ad aver perso contro un grasso panda.
 
Ottenuto il rispetto dal resto deidai Cinque Cicloni come maestro del kung fu, Po torna al Palazzo di Giada, dove trova Shifu feritoapparentemente gravementemorente; edopo apparentementeaverlo morenteinformato di aver sconfitto Tai Lung, maShifu inrivela realtàdi hastare solobene e di avere semplicemente trovato la pace interiore. Po decide quindicosì di sdraiarsi accanto a lui.
 
Nella scena dopo i titoli di coda, Po e Shifu mangiano insieme sottovicino una piantina di pesco nata dal seme che Oogway aveva piantato in precedenza prima di morire. ÉÈ il segno che la profezia del maestro si éè finalmente avverata, grazie a Shifu che ha creduto nel suo allievo il quale, sconfiggendo Tai Lung, ha riportato la pace nella valle.
 
== Personaggi ==