=== The Backrooms ===
{{vedi anche|Backrooms#Film}}
=== Vita Carnis ===
Vita Carnis, è una serie Analog Horror creata dall' artista Darian Quilloy. Ambientato in un mondo dove una nuova famiglia animale, è giunta recentemente sul [[pianeta Terra
]], La famiglia dei ''Carnis''. Si dividono in Categorie: Lo ''Scandere Carnis'', una specie di
Vena, costituita da [[sangue]] ed [[arterie]], che si diffonde grazie ai nutrimenti, attuando, (come descritto nel primo episodio della serie) Con uno "Strano e Sconosciuto" processo di [[Fotosintesi]]. Poi lo ''Ignavus Carnis'', creatura più complessa, diffusa in tutto il mondo, che nasce dallo ''Scandere Carnis'', tuttavia innoquo. Poi il ''Mutuari Carnis'', noto anche come ''Meat Snake'' o ''Meat Worm'', unica creatura in grado di condurre la [[riproduzione sessuata]].
poi il ''Tricidatum Carnis'', detto ''Mimic'', creatura [[antropomorfa]], che si nutre prevalentemente di [[carne umana]]. Per questa sua caratteristica, il Mimic diventerà una seria minaccia per il resto della serie.
Poi il ''Congregentur Carnis'', creatura sviluppatasi dallo ''Scandere Carnis'' : piantata nel terreno, si nutre di animali cacciati, grazie alle sue "tentacole" che sprigionando una [[neurotossina]], riescono ad avvelenare e uccidere la preda. Poi il raro e poco diffuso ''Imperium Carnis'', creatura dalle fattezze antropomorfe, tuttavia piantata nel terreno, che per nutrirsi sprigiona delle [[spore]], in grado di avvelare la preda, con lo scopo di colpire il sistema nervoso della vittima, conducendola dalla creatura, che con facilità può nutrirsene.
Successivamente il ''Coelum Carnis'', creatura di dimensioni enormi, piantata nel terreno, ma dall' indole poco conosciuta, e infine il "Verum Carnis", creatura che vola grazie ad una forza sconosciuta. Nella serie, l'indole, la riproduzione, e molte caratteristiche del Verum Carnis sono molto poco chiare.
=== The Smile Tapes ===
|