Il vero amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Antani3 (discussione | contributi)
Etichette: Ripristino manuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Funzionalità collegamenti suggeriti: 2 collegamenti inseriti.
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata Attività per i nuovi utenti Suggerito: aggiungi collegamenti
Riga 50:
 
== Trama ==
Bradley è un noto cantante country che vive a Nashville ed è in procinto di sposare Catherine, famosa attrice. Un giorno riceve per posta l'anello che apparteneva a sua madre: è stata la sua amica Sarah a spedirglielo da Mill Town, piccola cittadina del [[Texas]] dove lui è cresciuto. Quando i genitori di Bradley morirono, lui e Sarah, che a quel tempo erano ancora due ragazzini, si erano sposati per gioco e a sposarli era stato il loro amico Adam.
 
Bradley decide di tornare a Mill Town per vendere la casa dei suoi genitori e dopo tanto tempo lui e Sarah si rivedono. Lei ha trasformato il ranch della sua famiglia in un ricovero per cavalli ma purtroppo non sta passando un bel momento poiché sta per perderlo: aveva acceso un'ipoteca e la banca a breve pignorerà il ranch, inoltre gli scarsi guadagni che le vengono dalla vendita dei fiori che coltiva non le permetteranno di salvare la proprietà dato che le sono state rifiutate le sovvenzioni.
Riga 56:
Sebbene Bradley avesse perso la voglia di scrivere nuove canzoni, con il ritorno a Mill Town ritrova lentamente l'ispirazione musicale; inoltre decide di dare una mano a Sarah facendo qualche lavoro manuale nel ranch e ha modo di rivedere il loro amico Adam, che è diventato il pastore della chiesa locale.
 
Riscoprendo il fascino della semplicità di Mill Town, Bradley capisce di amare ancora la sua vecchia cittadina e propone a Catherine di celebrare lì il loro matrimonio, benché avessero programmato di farlo in [[Italia]]. Bradley, passando sempre più tempo con Sarah, si rende conto di amare sempre di più la sua compagnia. Quando vanno in un negozio di abiti per comprare il vestito che Bradley indosserà il giorno del matrimonio, Sarah per gioco indossa un abito da sposa e Bradley rimane colpito dalla sua bellezza. I due escono insieme e vanno in un bar e, quando si mettono a ballare, durante un momento di debolezza si scambiano un romantico bacio sotto gli occhi di Adam, il quale mette in guardia Sarah ricordandole che Bradley a breve sposerà un'altra donna.
 
Sarah cerca di mettere Bradley davanti all'evidenza dei fatti: quello che c'è tra lui e Catherine è solo una menzogna, loro vogliono cose diverse, Catherine ama la notorietà e la popolarità, mentre Bradley desidera una vita più semplice. Catherine va a trovare Bradley a Mill Town e Bradley la mette a parte del suo progetto di trasferirsi lì con lei dopo il matrimonio, dove potranno crescere la loro famiglia insieme. Ma nel breve periodo che Catherine trascorre a Mill Town capisce di non sentirsi a suo agio lì.