Personaggi di Tutor Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Powertren (discussione | contributi)
Powertren (discussione | contributi)
Riga 86:
* {{Nihongo|'''Zakuro'''|ザクロ}}: la Corona Funebre Reale della Tempesta. Al fine di dimostrare la sua lealtà verso Byakuran, ha distrutto la sua città natale, facendo eruttare un vulcano su di essa. Pigro e violento, sconfigge Squalo e distrugge il Nascondiglio dei Vongola. Contro di lui combatte Gokudera che grazie all'Arco di G (''G-Archery''), riesce ad amputargli un braccio. Il potere della rigenerazione e l'arrivo di Bluebell, tuttavia faranno sì che questi possa sopravvivere e riuscire a cavarsela, per soccombere poi contro lo spietato Ghost. La sua versione del presente si unirà poi alla squadra di Uni. Possiede la capacità di creare una Fiamma Tempesta invisibile, e può tramutarsi in un ibrido umano-tirannosauro con fiamme di attributo Tempesta a forma di ali. Questo lo rende più grande, più forte e più veloce. Oltre a ciò, ottiene una serie di scaglie indurite che possono difenderlo dalla maggior parte degli attacchi. Può anche sparare raffiche di fiamme dalle sue mani e col passare del tempo può anche guarire sé stesso. È doppiato da [[Naoiya Goumoto]] in originale e in italiano da [[Andrea Moretti]].
* {{Nihongo|'''Bluebell'''|ブルーベル|Burūberu}}: la Corona Funebre Reale della Pioggia. Dolce e capricciosa, è gelosa di Byakuran e attacca in massa i Varia, convinta di poter ottenere vittoria facile, finendo dapprima vittima delle illusioni di Fran e Mukuro, per poi essere uccisa dal compagno Ghost. La sua versione del presente si unirà poi alla squadra di Uni. Può anche emettere fiamme di attributo pioggia direttamente dai suoi piedi e dalle sue mani e come tale può trasformarsi in acqua, creare lame e volare senza aiuto. Può trasformarsi in un ibrido umano-plesiosauro. In questo stadio può creare una potente barriera usando le fiamme di Pioggia. Qualsiasi cosa catturata in quest'area è paralizzata a causa dell'elevata purezza dell'attributo di tranquillità della Fiamma al punto che morirà a causa della mancanza di movimento cellulare. È doppiata da [[Mika Kikuchi]] in originale e in italiano da Veronica Cuscusa.
* {{Nihongo|'''Ghost'''|ゴースト|Gōsuto}}: la Corona Funebre Reale del Fulmine. Gigante dalle connotazioni simili a quelle di Byakuran, altri non è che un altro Byakuran portato da una realtà parallela, cosa che ha distrutto quel mondo nel processo. A causa di ciò Ghost non ha una vera forma fisica, ma è composto da Fiamme del Coraggio di Morire e può solo drenare le fiamme altrui. Tutte le fiamme che Ghost assorbe vanno dritte a Byakuran a causa della natura condivisa della loro esistenza. Rinchiuso a causa del suo enorme potere nel penitenziario dei Vindice in nord-Europa, viene successivamente rilasciato da Iris su ordine dello stesso Byakuran. Avanza indisturbato assorbendo tutte le Fiamme del Coraggio di Morire nella zona, uccidendo anche i suoi alleati. Viene assorbito dal Punto Zero del Coraggio di Morire - edizione rivisitata di Tsuna. Poiché non esisteva 10 anni fa, è l'unico dei sei a non riapparire nell'arco narrativo della Battaglia Rappresentativa degli Arcobaleno.
* {{Nihongo|'''Deisy'''|デイジー|Deijī}}: la Corona Funebre Reale del Sole. Dall'aria spettrale e dall'aspetto gentile, regala dei fiori appassiti a Kyoko ed Haru. Durante il ''Choice'', viene sconfitto da Yamamoto, ma essendo pressoché immortale, riesce comunque a rialzarsi decretando la vittoria dei Millefiore. Durante l'assalto ai Vongola, riesce a sconfiggere Dino per poi perdere contro Hibari. È la prima Corona Funebre a cadere sotto l'attacco serrato della Famiglia di Tsuna. La sua versione del presente si unirà poi alla squadra di Uni. Può tramutarsi in un ibrido uomo-lucertola con fiamme di attributo sole a forma di ali che gli escono dalla schiena. Questa forma gli dà la possibilità di usare le sue fiamme solari per rigenerare qualsiasi parte del suo corpo, anche gli arti divisi. Inoltre, gli arti tagliati possono muoversi anche dopo essere stati separati e crescere in un nuovo corpo. È doppiato da [[Mondo Yamagishi]] in originale e in italiano da [[Gianandrea Muia]].
* {{Nihongo|'''Torikabuto'''|トリカブト}}: la Corona Funebre Reale della Nebbia. Potente monaco illusionista, durante ''Choice'' mette Tsuna alle strette, venendo poi successivamente sconfitto. Dopo aver preso le sembianze di Lambo, rapisce Uni che viene salvata dall'attacco congiunto dello stesso Tsuna, Chrome e Gamma. Combatte usando serpenti volanti di attributo nebbia, e tramite la trasformazione ibrida può diventare un ibrido falena-umano con occhi sulle ali. Chiunque fissi questi occhi, anche solo per un secondo, perderà il controllo di tutti e cinque i sensi. È doppiato da [[Shinobu Matsumoto]] in originale e in italiano da [[Oliviero Corbietta]].