Terrifier 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 50:
Dopo momenti di fuga e di combattimento, Sienna capisce che l'arma facente parte del costume creato per lei da suo padre è in realtà l'unica arma in grado di uccidere Art, reso ormai invulnerabile dall'entità sovrannaturale che lo sta proteggendo. Art sembra riuscire ad avere la meglio sulla ragazza e la rinchiude insieme alla sua spada in una fossa. Qui Sienna sogna di stare in una gigantesca ampolla d'acqua un tempo utilizzata per spettacoli di magia. La ragazza apparentemente affoga e muore dissanguata. Improvvisamente però, la sua spada inizia a brillare di luce propria, mandando scariche elettriche. Tutte le ferite sul corpo di Sienna diventano incandescenti e guariscono magicamente. La ragazza infine si risveglia, uscendo fuori dalla gabbia d'acqua raccoglie la spada preparandosi a chiudere i conti col clown maligno. Come il padre aveva fatto nei suoi disegni prima di morire, Sienna è dotata di poteri sovrannaturali, e sembra essere l'angelo guerriero, inviato a sconfiggere le forze del male.
 
Il killer si dedica in tantointanto a Jonathan, iniziando a divorargli le caviglie, proprio in questo frangente giunge Sienna che colpisce alle spalle Art e infine decapita il serial killer con la sua arma. L'incubo sembra terminato, tuttavia la ragazzina vestita come Art riesce a recuperare la testa del pagliaccio malefico e a portarla via.
 
In mezzo ai titoli di coda, è presente una scena in cui viene mostrato il destino della sfigurata Vicky, l'unica sopravvissuta della [[Terrifier|precedente strage di Art]]: rinchiusa in un carcere psichiatrico per il violento assalto alla giornalista Monica Brown, la si vede dapprima vomitare nella sua stanza e poi scrivere con il suo stesso sangue delle oscenità sul muro. Successivamente imbratta le pareti scrivendo "Vicky + Art" dentro un cuore e infine "partorisce" la testa viva del malvagio pagliaccio, facendo inorridire l'infermiera che era andata a farle visita e lasciando presagire che Art è di nuovo vivo e pronto per nuove stragi da compiere.