Willem Jacobus Eijk: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
L'articolo citato non riporta quanto scritto nella wiki ma è un'articolo di opinione sul libro in questione, non basata su tale libro ma su un altro articolo di recensione del libro. Andrebbe citata quantomeno la fonte meno indiretta.
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 54:
A maggio 2008 è stato nominato dal pontefice membro della [[Congregazione per il Clero]] e nel 2011 è stato eletto presidente della [[Chiesa cattolica nei Paesi Bassi|Conferenza episcopale dei Paesi Bassi]].
 
Nel [[concistoro]] del 18 febbraio 2012 papa Benedetto XVI lo ha creato [[cardinale presbitero]] del [[titolo cardinalizio|titolo]] di [[San Callisto (titolo cardinalizio)|San Callisto]]. IlHa 21preso aprile successivo è stato nominato membro della [[Congregazione per l'educazione cattolica]]. Dopo le dimissioni di Benedetto XVI ha partecipatoparte al [[conclave del 2013]], che ha portato all'elezione dielegge [[papa Francesco]]., Quest'ultimoe loal ha[[conclave poidel nominato2025]], membroche delelegge [[Pontificiopapa consiglioLeone per i laiciXIV]] il 6 febbraio 2014.
 
Ad ottobre 2015 ha rappresentato la Chiesa olandese al Sinodo sulla famiglia.
 
== Prese di posizione ==