HMS Warspite (03): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Chi cazzo ha scritto sto articolo, un 17enne?? Va tutto rivisto, la punteggiatura (come l'utilizzo dei termini, d'altronde ("saltata in aria", "più appetitoso")) è sbagliata in molti punti...
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m errori li fanno tutti
 
Riga 102:
Una volta completate le riparazioni la ''Warspite'' si riunì al 5° Battle Squadron. La sfortuna la colpì ancora quando entrò nuovamente in collisione con una nave sorella, questa volta la ''Valiant'', forzandola a nuove riparazioni. Nel giugno [[1917]] la ''Warspite'' urtò la ''[[HMS Destroyer|Destroyer]]''. Il mese seguente la ''Warspite'' venne scossa dai suoi ormeggi a [[Scapa Flow]], quando la [[HMS Vanguard (1909)|HMS ''Vanguard'']], appartenente alla [[Classe St. Vincent (nave da battaglia)|classe St. Vincent]], venne danneggiata a causa dell'esplosione di uno dei suoi depositi di munizioni.
 
Nel [[1918]] scoppiò un incendio in una delle sale caldaie, forzandola a nuove riparazioni. Il 21 novembre salpò insieme al resto della ''Grand Fleet'' per ricevere la ''[[Hochseeflotte|Flotta d'Alto Mare]]'' tedesca, dal suo internamento nel [[Firth of Forth]]. La maggior parte di questa flotta sarà affondata dai Tedeschi nel [[1919]] mentre era ancorata a Scapa Flow.
 
=== Periodo interguerra ===