Tom Clancy's Rainbow Six: Siege: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Simr7 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Simr7 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
 
* ''Nuova Recluta'': in questa modalità, dedicata ai neofiti del gioco, le meccaniche sono molto simili alla modalità ''Partita Veloce''. L'unica modalità di gioco disponibile è ''Artificieri'', e le mappe giocabili sono solo tre: ''Banca, Chalet e Consolato''. Inoltre la durata del round è superiore per permettere ai giocatori inesperti di eseguire le proprie operazioni con più calma. Tale modalità è disponibile solo fino al livello 50 di esperienza.
* ''Arcade'': in questa modalità è possibile giocare a quattro diverse tipologie di partite.
* ''Deathmatch'': questa modalità non presenta obiettivi oltre a quello di eliminare gli avversari. Entrambe le squadre non hanno una posizione fissa di assalto o di difesa, poiché ognuno può scegliere indifferentemente un operatore di assalto o di difesa e più giocatori possono scegliere lo stesso operatore. Inoltre, non si possono utilizzare le abilità uniche degli operatori (fatta eccezione per il mirino termico di ''Glaz''), e come equipaggiamento secondario non si possono scegliere le nitro cell e le mine claymore. Tutti gli scudi sono rimossi, e il tempo dura cinque minuti. Le mappe in questa modalità vengono cambiate periodicamente.
 
# Roulette Delle armi, nella quale le armi equipaggiate dei giocatori vengono scambiate periodicamente nel corso della partita. Non vi è nessuna squadra e vince il primo ad arrivare a 30 eliminazioni. Le mappe giocabili sono: Laboratori Nighthaven, Stadio Alfa, Stadio Bravo, Stretto contatto, Parco Divertimenti, Outback, Costa, Covo e Favelas.
# Tutti Contro Tutti, in cui tutti gli altri giocatori sono avversari e, di conseguenza, non vi è nessuna squadra. Vince il primo ad arriva a 30 eliminazioni. Le mappe giocabili sono: Villa, Stadio Alfa, Stretto contatto, Laboratori Nighthaven, Confine, Parco Divertimenti, Oregon, Costa, Covo e Consolato.
# Deathmatch a Squadre, ove sono presenti 2 squadre composte da 5 giocatori ciascuna. Vince la prima squadra che totalizza 90 eliminazioni. Le mappe giocabili sono: Villa, Stadio Alfa, Stretto Contatto, Laboratori Nighthaven, Confine, Parco Divertimenti, Grattacielo, Club House, Covo e Consolato.
# Golden Gun, in cui l'arma che può essere utilizzata da ogni giocatore è la golden gun (pi. Vi sono 2 squadre composte da 5 giocatori ciascuna e vince la prima squadra che totalizza 90 eliminazioni. Le mappe giocabili sono: Grattacielo, Stadio Alfa, Stretto Contatto, Praterie di Smeraldo, Outback, Stadio Bravo, Costa, Covo e Favelas.
 
Caratteristiche comuni a tutte le modalità Arcade ed assenti nelle altre sono sia la possibilità di scegliere indifferentemente operatori assalitori o difensori e di cambiarli durante la partita, sia il rientro nel round dopo essere stati eliminati.
 
==== Addestramento ====