Personaggi di Yu-Gi-Oh! 5D's: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m v2.05 - Corretto utilizzando WP:WPCleaner (Tag HTML con sintassi errata - Errori comuni)
Riga 127:
== Personaggi ricorrenti ==
=== Tetsu Trudge ===
:Doppiato da: [[Koji Ochiai]] (ed. giapponese), [[Diego Sabre]] (ed. italiana)
'''Tetsu Trudge''', chiamato {{nihongo|'''Tetsu Ushio'''|牛尾うしお哲|Ushio Tetsu}} nella versione originale, è un agente di sicurezza del Satellite, poi diventa un agente di polizia della città di Nuova Domino. Inizialmente cerca in tutti i modi di arrestare Yusei ma, visto il succedersi degli eventi, diventa suo amico. È innamorato di Mina, l'assistente di Jack Atlas, ma ella non prova nulla per lui poiché è innamorata di Jack. Viene per poco tempo controllato dai ''Predestinati Oscuri'' e, in questa forma, affronta Jack in coppia con Carly Carmine e viene sconfitto da essi, utilizzando un deck oscuro. Possiede un deck a tema poliziesco composto da carte di tipo guerriero e macchina la cui carta più forte è il Mostro Synchro ''Guardiano Goyo''.
'''Tetsu Trudge''', chiamato {{nihongo|'''Tetsu Ushio'''|牛尾うしお哲|Ushio Tetsu}} nella versione originale, è un personaggio ricorrente della serie ''Yu-Gi-Oh!''.</br> In ''[[Yu-Gi-Oh! (serie animata 2000)|Yu-Gi-Oh!]]'' appare in un flashback come uno studente della stessa scuola di Yugi, presentato come un bullo grosso e possente. Trudge picchiò selvaggiamente Joey e Tristan davanti a Yugi, per poi chiedere un compenso di 200.000 [[yen]] come guardia del corpo. Di fronte al rifiuto di Yugi, Trudge picchiò ancora una volta Joey e Tristan, fuggendo terrorizzato dopo che, sfidato dallo spirito del Puzzle del Millennio, venne sconfitto e terrorizzato dalle visioni apparse a causa del Gioco delle Ombre.</br>Viene menzionato anche nell'ultima stagione di ''[[Yu-Gi-Oh! GX]]'', in cui Trudge risulta nella lista delle vittime di Nightshroud, con la sua anima che viene poi liberata dopo la sua sconfitta per mano di Jaden.
 
'''TetsuIn Trudge''', chiamatoYu-Gi-Oh! {{nihongo|5D's''Tetsu Ushio'''|牛尾うしお哲|Ushioviene Tetsu}}mostrato nella versione originale, ècome un agente di sicurezza del Satellite al soldo di di Rex Goodwin, poiil diventacui uncompito agenteè diimpedire poliziaagli dellaabitanti cittàdel Satellite di raggiungere Nuova Città di Domino. Inizialmente cerca in tutti i modi di arrestare Yusei ma, visto il succedersi degli eventi, diventa suo amico. È innamorato di Mina, l'assistente di Jack Atlas, ma ella non prova nulla per lui poiché è innamorata di Jack. Viene per poco tempo controllato dai ''Predestinati Oscuri'' e, in questa forma, affronta Jack in coppia con Carly Carmine e viene sconfitto da essi,. utilizzandoNell'ultima unstagione deckinizialmente oscuro.indaga Possiedesui unmisteriosi deckattacchi di Ghost, che lo sconfigge appena riesce a temaevocare poliziesco''Imperatore compostoMacchina Wisel''. Trudge in seguito funge da carteistruttore di tipoDuel guerrieroRunner edi macchinaAkiza, lamentre cuiquest'ultima cartacerca piùdi forteottenere èla ilsua Mostrolicenza. SynchroRicompare ''Guardianoper Goyo'l'ultima volta alla fine della serie, dopo la sconfitta di Z-ONE, con lui e Yusei che discutono dei loro piani futuri.
Era già apparso nella Stagione Zero della prima serie come studente della stessa scuola di Yugi Muto e compagni. All'epoca era un bullo grosso e possente che, vista la debolezza di Yugi, decise di "difenderlo" dagli altri bulli che lo prendevano in giro: nel fare ciò picchiò selvaggiamente Joey Wheeler e Tristan Taylor per poi chiedere un compenso di 200.000 [[yen]] a Yugi. Non potendo pagare una simile cifra (oltre al fatto che Trudge aveva pestato ingiustamente i suoi amici) Yugi fu costretto a declinare; di fronte al rifiuto Trudge picchiò, ancora una volta, Joey e Tristan. In quel momento però lo spirito del Puzzle del Millennio prese vita e Trudge fu sfidato dall'altro Yugi a un gioco, al termine del quale Trudge venne sconfitto e terrorizzato dalle visioni apparse a causa del "gioco della sanzione". Nella serie ''Yu-Gi-Oh! GX'' Trudge risulta nella lista delle vittime di Nightshroud. La sua anima viene poi liberata dopo la sua sconfitta.
 
Possiede un deck a tema poliziesco composto da carte di tipo guerriero e macchina la cui carta più forte è il Mostro Synchro ''Guardiano Goyo''. Mentre è posseduto da uno dei ragni di Roman Goodwin, invece, usa un deck oscuro a tema verme incentrato sulla distruzione del deck dell'avversario.
Doppiato da: [[Koji Ochiai]] (ed. giapponese), [[Diego Sabre]] (ed. italiana)
 
=== Lazar ===