Beyond Paradise: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 71:
* Esther Williams (stagione 1-in corso), interpretata da [[Zahra Ahmadi]], doppiata da [[Benedetta Ponticelli]]. È il sergente investigativo della stazione di polizia di Shipton Abbott. Diffida di Humphrey quando lo incontra per la prima volta e all'inizio non è sicura del suo approccio ai metodi di investigazione, ma col tempo impara a stimarlo. È una madre single, infatti ha una figlia.
* Kelby Hartford (stagione 1-in corso), interpretato da [[Dylan Llewellyn]], doppiato da [[Andrea Di Maggio]]. È un agente di polizia, gli vengono affidati i casi minori, ha un buon rapporto con gli abitanti della comunità di Shipton Abbott, è un ragazzo determinato benché spesso appaia come una persona timida e ingenua.
* Margo Martins (stagione 1-in corso), interpretata da [[Felicity Montagu]], doppiata da [[Antonella Alessandro]]. È la segretaria della stazione di polizia. È sempre presente nell'ufficio presidiando le telefonate o svolgendo lavori di ricerca. Donna pungente, sarcastica e provocativa. Dai vari racconti della sua gioventù si evince che in passato era una ragazza avventurosa. Per propria ammissione sul suo coprocorpo ha nove tatuaggi.
* Anne Lloyd (stagione 1-in corso), interpretata da [[Barbara Flynn]], doppiata da [[Anna Rita Pasanisi]]. È la madre di Martha, da molti anni è vedova. Lei e la figlia sono molto unite, inoltre si affeziona molto a Humphrey. Anne per sua figlia spesso ricopre il ruolo di confidente.
* Zoe Williams (stagione 3, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da [[Melina Sinadinou]]. E' la figlia di Esther.