Un professore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m v2.05 - Corretto utilizzando WP:WPCleaner (Categoria con uno spazio)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione iOS App section source
Riga 79:
* Cecilia (stagione 1), interpretata da [[Francesca Cavallin]]. È la madre di Aureliano e rappresentante dei genitori. Separata dal marito, per un breve periodo intreccia una relazione con Dante.
* Giuseppe "Pin" Palombo (stagione 1), interpretato da [[Alessio De Lorenzi]]. È uno studente della 3°B che ha abbandonato la scuola per aver subito bullismo e che Dante cerca di aiutare nel superare le proprie inibizioni. Si scoprirà essere colui che Laura conosceva come ''The Pen''. Nella seconda stagione viene rivelato che si è trasferito a Siena insieme alla madre.
* Rayan (stagione 2-in corso), interpretato da [[Khadim Faye]]. È un ragazzo africano, nuovo arrivato nella classe di Dante. Ha la passione per il calcio e vuole diventare calciatore, in onore di una promessa fatta a suo fratello ormai scomparso. Sembra prendere la vita con leggerezza, ma nasconde una grande profondità. Si fidanzerà con Viola.
* Nina Mazur (stagione 2-in corso), interpretata da [[Margherita Aresti]]. È l'altra nuova arrivata della classe, di origine polacca. Ragazza spigliata e amante della lettura. Ha una figlia di due anni, Lilli, che le viene tolta in seguito a un episodio pericoloso e data a dei genitori affidatari. Si fidanzerà con Manuel.
* Viola Brandi (stagione 2-in corso), interpretata da [[Alice Lupparelli]]. È la figlia di Nicola ed è una ragazza molto testarda. Rimasta disabile a seguito di un incidente stradale si è chiusa in sé stessa facendosi scudo della sua intelligenza vivace. Grazie alle relazioni con i nuovi compagni, in particolar modo con Manuel e Rayan, intraprenderà un percorso di elaborazione ed accettazione della propria disabilità. Si scoprirà essere la sorellastra di Manuel.