She-Hulk: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 51:
Durante [[House of M]] assieme agli X-Men faceva parte del manipolo di supereroi recatisi a Genosha per decidere il fato di [[Scarlet (fumetto)|Scarlet]].
Recentemente Jennifer ha sposato l'astronauta John Jameson, figlio del celebre JJ, direttore del Daily Bugle, ma in seguito ha scoperto che è stata indotta a innamorarsi di lui a causa dei poteri di [[Starfox]], compagno nei Vendicatori ed ex amante di Jen; Eros si giustificò dichiarando di aver agito in buona fede, cercando di rimediare alla solitudine che attanagliava il cuore dell'amica, ma una donna indipendente come Jennifer non poteva accettare che qualcuno violasse la sua privacy in questo modo.
Una volta scoperta la verità, She Hulk annullò il matrimonio, tornando ad essere single e indipentente (la si è vista recentemente passare al notte con Clay Quatermain, agente S.H.I.E.L.D a capo dell'unità ''Hulkbuster'').
=== Civil War ===
{{vedi anche|Civil War}}
Durante gli eventi narrati in ''[[Civil War]]'' She-Hulk
Nel bel mezzo di una cena a casa Jameson, il padre del marito l'attacca con la prima versione dell'ammazzaragni, furioso per il matrimonio del figlio con lei e per il fatto di essere stato imbrogliato dall'[[Uomo Ragno]]. Dopo lo scontro Jenny convince Jameson che potrà vincere la causa contro Parker.▼
Dopo la guerra civile, il suo neo sposo John organizzò una cena a casa di suo padre, l'editore del [[Daily Bugle]] [[J.Jonah Jameson]].
▲Nel bel mezzo di una cena a casa Jameson,
Dopo lo scontro Jenny convince Jameson che potra far causa contro Parker e chiedere un risarcimento di milioni di dollari.
=== World War Hulk ===
==Poteri e abilità==
|