Discussione:Genocidio nella Striscia di Gaza: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gigi Lamera (discussione | contributi)
Proposta: Risposta
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata Rispondi
Riga 608:
:::::::::Lascia perdere, prendono come “dati” delle stime fatte prima del genocidio. C’è pure già scritto “2026” e mi vengono a dire che quello in malafede sono io. Ormai lo sanno anche i muri che la popolazione palestinese di Gaza è crollata minimo minimo del 5%/10%. --[[Utente:IvanScrooge98|IvanScrooge98]] ([[Discussioni utente:IvanScrooge98|msg]]) 16:34, 29 giu 2025 (CEST)
::::::::::Sinceramente: non ho letto tutto quello che c'è scritto qui sopra, ma avendo letto il titolo della voce volevo aprire una discussione per chiedere lo spostamento a un titolo che sia più corrispondente alla realtà, e cioé non "Accuse di genocidio" ma "Genocidio", ma ho visto che si discute di questa cosa da mesi. A parte che quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, credo che le fonti in giro si trovino, e anche autorevoli.--[[Utente:Gigi Lamera|Gigi Lamera]] ([[Discussioni utente:Gigi Lamera|msg]]) 23:05, 5 lug 2025 (CEST)
:::::::::::Purtroppo è successo che, nonostante manchi il consenso per ambo i titoli, siccome un gruppetto di amministratori è d’accordo a tenere questo, qualunque tentativo di spostarlo, pur discutendo, viene stroncato sul nascere. Il titolo attuale è frutto di uno spostamento fatto in fretta e furia più di sei mesi fa e ogni tentativo di annullarlo è stato severamente punito – dalle stesse utenze che (vedasi poco sopra) usano addirittura fonti precedenti al 2023 per parlare di “accuse” che si concentrano su quanto avvenuto dal 2023. A quanto pare va bene così. Mi verrebbe da citare una battuta di Aldo Giovanni e Giacomo ma in questo bel clima mi beccherei un blocco o una minaccia. --[[Utente:IvanScrooge98|IvanScrooge98]] ([[Discussioni utente:IvanScrooge98|msg]]) 23:42, 5 lug 2025 (CEST)
 
== Liliana Segre ==
Ritorna alla pagina "Genocidio nella Striscia di Gaza".