Neji Hyuga: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 78:
Neji partecipò poi all'esame della selezione dei Chunin in squadra con [[Rock Lee]] e [[Ten Ten]], egli li odia perchè li ritiene deboli (in modo simile a [[Sasuke]] all'inizio della serie con Naruto e Sakura). Neji superò la prima prova, mentre nella seconda affrontò il gruppo di Shikamaru nella foresta della morte. Durante le eliminatorie, Neji affronta sua cugina [[Hinata Hyuga|Hinata]], benchè quest'ultima fosse incoraggiata da Naruto, Neji alla fine la sconfisse, ma, a causa dell'odio che provava per la casata principale, si lasciò andare e la picchiò fino a ridurla in fin di vita. Naruto poi lo affrontò durante la prova finale, nonostante all'inizio Neji sembrasse vincitore, con una mossa a sorpresa, [[Naruto Uzumaki|Naruto]] lo sconfisse.
Questo portò Neji a cambiare, iniziando a capire il vero valore dell'amicizia ed, addirittura, diventando amico del detestato [[Rock Lee]].
In seguito, suo zio [[Hiashi Hyuga|Hiashi]] gli fece pervenire una lettera scritta da Hizashi prima di morire in cui gli diceva che era stato lui a offrirsi di sua spontanea volontà e da quel momento Neji smise di provare rancore e accettò anche di essere allenato dallo zio.
|