Fatal Fury: King of Fighters: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nikbot (discussione | contributi)
Riga 43:
* '''''Hwa Jai''''': era il campione thailandese di [[Muay Thai]] prima dell'arrivo di ''Joe Higashi''; sconfitto da quest'ultimo, si unisce al clan di ''Geese Howard'' per vendicarsi con l'utilizzo di un drink energetico in grado di aumentare istantaneamente il suo potenziale. Dopo la caduta di ''Howard'' non apparirà più come personaggio ma farà da sparring partner a ''Joe Higashi'', diventando suo amico.
* '''''Raiden''''': [[wrestler]] chiaramente ispirato da ''[[Big Van Vader]]''. Inizialmente un tirapiedi di ''Geese Howard'', dopo la sconfitta di quest'ultimo cambia nome d'arte in '''''Big Bear''''' e inizia a lottare senza maschera.
* '''''Billy Kane''''': punk inglese molto abile con il ''[[San jie gun]]'', è il braccio destro storico di ''Geese Howard'', nonchènonché il campione in carica nella prima edizione del torneo ''The King of Fighters''. Resterà sempre fedele a ''Geese Howard'' anche quando tornerà in [[Fatal Fury 3]], e in [[Fatal Fury 2]] è uno degli ultimi avversari prima di arrivare alla sfida finale contro ''Wolfgang Krauser''.
 
[[en:Fatal Fury: King of Fighters]]