Kill Bill: Volume 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 145829378 di 79.46.54.85 (discussione)
Etichetta: Annulla
Riga 66:
 
=== Prologo ===
Quattro anni prima [[Personaggi di Kill Bill#Bill|Bill]] e la sua [[Personaggi di Kill Bill#Squadra Assassina Vipere Mortali|D.V.A.S.]] hanno compiuto un massacro nella cappella nuziale dei Due Pini, durante il quale hanno quasi ucciso [[Personaggi di Kill Bill#Squadra Assassina Vipere Mortali|laLa Sposa]] picchiandola e sparandole in testa.
 
Quattro anni dopo il massacro, la letale Sposa ha ucciso quattro dei membri della sua ''Death List Five'': tre in maniera diretta, uno indiretta.
Riga 78:
 
Quattro anni dopo quegli eventi, Bill, una volta saputo ciò che [[Sofie Fatale]] gli ha detto, corre ad avvertire suo fratello [[Budd (personaggio)|Budd]].
Bill invita Budd a dimenticare le vecchie divergenze esistenti tra loro due e digli farsichiede aiutaredi nelaiutarlo a catturare colei che - Bill teme - ucciderà Budd. Per farfargli renderecapire conto Budd dibene cosa sta per arrivaresuccedere, Bill gli dice che la donna si è fatta strada tra gli ''[[88 folli]]'', le guardie personali di [[O-Ren Ishii]], che ha con sé una spada di [[Hattori Hanzō]] e che, subito dopo O-Ren, è passata aha uccidereucciso [[Vernita Green]]. Budd rimane allibito dalladal dichiarazioneracconto di Bill ma, eppurenonostante ciò, rifiuta il suo aiuto. Affermandoaffermando che quellotutto che sta accadendociò è successostato acausato causadalla dellasua natura (di suo fratelloBill) che fa tirarein modo di far venire fuori, il peggio dalle persone con cui ha a che fare. Budd ammette che la Sposa ha tutte le ragioni, pernel meritare la suavolere vendetta, ma su chi prevarrà sarà da vedere. Bill gli chiede - inoltre - che fine abbia fatto la sua spada di Hanzō. Budd gli dice di averla impegnata per 250 dollari in un negozio di pegni.
 
=== Capitolo 7: La tomba solitaria di Paula Schultz ===
Quella stessa sera, Budd va a lavorare. Passati quattro anni dall'accaduto adi [[El Paso]], Budd non se la passa bene: è alcolista, lavora come buttafuori in uno squallido strip-club della città e vive in una roulotte in mezzo al deserto. Umiliato dal suo datore di lavoro e dai colleghi e trattato da tutti come un perdente a causa della sua negligenza, Budd quella sera si è presentato al lavoro con venti minuti di ritardo. Dopo gli screzi e l'allontanamento dal fratello Bill, egli è decisamente caduto in rovina.
 
Dopo essere stato mandato via dal suo capo, Budd ritorna a casa e capisce che c'è qualcosa che non va: troppo silenzio. Noncurante, entra in casa. Accovacciata sotto la roulotte c'è la Sposa, che va per attaccare Budd, il quale però, pronto con un fucile a doppia canna caricato a sale grosso, le spara nel petto, stordendola e facendola cadere per terra. Budd allora somministra un potente sonnifero alla ragazza mediante un'iniezione sul gluteo, la disarma e raccoglie la sua spada. Budd chiama [[Elle Driver]] per proporle in vendita la spada di Hanzō forgiata per la Sposa per un milione di dollari. Elle accetta, ad una sola condizione: che la sposa venga uccisa soffrendotra finomille all'ultimo respirosofferenze.
 
Poco più tardi, con l'aiuto di Ernie, undel suo amico Ernie, Budd scava una fossa alla Sposa in un piccolo cimitero della zona per seppellirvi La Sposa. Prima di [[Sepoltura da vivo|seppellirla viva]] in una bara di legno, Budd la fa svegliare, cosicché possa soffrire come Elle ha richiesto. Budd la chiude quindi nella bara con una torcia, dicendole che questa è la punizione per aver spezzato il cuore di suo fratello Bill.
 
=== Capitolo 8: I crudeli insegnamenti di Pai Mei ===