Massimo Brambilla: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
revisione grammaticale della sezione Carriera (con tempi verbali al passato e limatura di espressioni eccessivamente lunghe e/o entusiastiche)
mNessun oggetto della modifica
Riga 89:
Ciononostante, nella stagione 2003-2004 venne ceduto al {{Calcio Cagliari|N}} in Serie B, con cui disputò il primo campionato da titolare collezionando 40 presenze, ma soprattutto permettendo al Cagliari di riconquistare dopo quattro anni la Serie A. Nella stagione 2004-2005 fu schierato quasi sempre titolare da [[Daniele Arrigoni]], ma a gennaio incappò nuovamente in un brutto infortunio che lo estromise per quasi tutto il girone di ritorno, collezionando in totale 17 presenze. La sua ultima partita nella massima serie, ovvero Juventus-Cagliari (terminata 4-2), coincise con quella dell'addio al calcio giocato di [[Gianfranco Zola]].
 
=====Mantova, ritorno al Monza e Pergocrema=====
Nella stagione 2005-2006 decise di approdare al {{Calcio Mantova|N}} neopromosso in Serie B: partita con ambizioni da metà classifica, la squadra virgiliana restò a sorpresa in testa alla classifica fino alla sosta natalizia, salvo poi calare nel rendimento e qualificarsi ai play-off, dove perse la finale per la promozione in Serie A contro il Torino. Nella stagione 2006-2007 (la seconda e ultima con il Mantova) collezionò 25 presenze, ma senza poter disputare nuovamente i play-off a causa della differenza di dieci punti tra la terza e la quarta classificata in Serie B.