Samoa Joe: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AEW World Trios Championship (1 time, current) - with Katsuyori Shibata and Powerhouse Hobbs
Etichette: Ripristino manuale Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Corretto: "tentativi"
 
Riga 69:
A [[TNA Lockdown|Lockdown]], svoltosi il 13 aprile [[2008]], Samoa Joe ha conquistato per la prima volta il [[TNA World Heavyweight Championship]] battendo Kurt Angle; nell'occasione Joe è diventato terzo [[Triple Crown Championship|Triple Crown Champion]] della storia della TNA. Dopo 182 giorni di regno, ha perso il titolo il 12 ottobre a Bound for Glory contro Sting.
Viene infortunato da [[Scott Rechsteiner|Scott Steiner]]. Torna nel 2009 con una nuova gimmick, con i capelli rasati a zero e la faccia dipinta; in quanto al carattere, è diventato senza scrupoli e arrabbiatissimo con la Main Event Mafia. A Lockdown si ritaglia uno spazio partecipando al match del team [[Jeff Jarrett|Jarrett]], di cui faceva parte, contro il team [[Kurt Angle|Angle]]. A vincere fu il team Jarrett grazie ad AJ Styles. In alcune puntate successive allo Show, Joe è stato intravisto più volte parlare con un misterioso personaggio nel backstage.
Nonostante i tentavitentativi di far ragionare Joe, da parte del suo amico Aj Syles, il samoano è deciso ad andare fino in fondo in quella che lui chiama "Nation of Violence", il nuovo "motto" di Samoa Joe, asserendo di non avere né volere l'amicizia di Aj.
Nella puntata successiva, Joe ha combattuto un match contro Eric Young, secondo la storyline, Eric avrebbe mancato di rispetto al Co-General Mager Mick Foley, il quale ha quindi sancito il suddetto match, ordinando all'arbitro di non squalificare samoa Joe per nessun motivo. Joe ha vinto il match in pochissimi minuti, chiudendo prima Eric nella sua famigerata Coquina Clutch e poi trascinandone il corpo privo di sensi (Eric è infatti svenuto durante la manovra di sottomissione di Joe) nel bagagliaio di un'auto che è subito partita via.
Ancora nella puntata successiva Mick Foley ha scatenato Joe contro il suo socio Jeff Jarret, neanche lì Joe ha mostrato alcuna pietà, questa volta però è stato squalificato dall'arbitro e ha iniziato una rissa con Aj Styles il quale era intervenuto per cercare di far ragionare Joe e impedire ulteriori danni a Jeff Jarret.