Google Street View: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Agnellino (discussione | contributi)
Privacy: rettifica
Agnellino (discussione | contributi)
Privacy: Traduzione automatica non supervisionata
 
Riga 441:
 
*Austria: Google Street View è stato vietato in Austria perché nel 2010 Google ha rivelato la raccolta di dati Wifi non autorizzati. Dopo la revoca del divieto sono state stabilite regole per il modo in cui Street View può operare legalmente in Austria. Google ha ripreso a raccogliere immagini nel 2017. A partire dal 2018 Google Street View è disponibile in determinate aree dell'Austria.
*Australia: nel 2010 Google Street View ha cessato le attività in Australia, dopo mesi di indagini da parte delle autorità australiane. Questa cessazione si è conclusa, con Google che annunciava i piani per continuare la produzione il 4 maggio 2011 e successivamente il rilascio di immagini di Street View aggiornate per città ele città australiane il 27 luglio 2011.
*Germania: nel 2011 dopo aver messo online le immagini delle 20 maggiori città, Google ha smesso di scattare immagini Street View in Germania. Nel 2022 Google è tornata a raccogliere immagini, pubblicate poi nel luglio 2023.
*India: nel 2011 Google ha smesso di fotografare le strade in India, dopo aver ricevuto una lettera dalle autorità di polizia di Bangalore.