Torcia Umana: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 83:
Johnny per un po' fu sposato con una [[skrull]] di nome Lyla (convinto che questa fosse in realtà Alicia Master, ex ragazza di Ben Grimm, della quale ne aveva assunto l'identità), ma il matrimonio fu annullato quando lui scoprì la vera natura di lei.
 
Agli inizi la sua rivalità con l'[[Uomo Ragno]] era una ossessione ricorrente: vedere il Ragno sulle prime pagine dei giornali al posto suo o accorgersi che gli altri eroi si fidavano più di lui, lo conduceva ad affrontare i nemici dell'Arrampicamuri per dimostrare che era meglio di lui o affrontare il tessiragnatele stesso. a lungo. [[Immagine:La Torcia Umana..jpg|thumb|150Px|left|La Torcia Umana disegnata da [[Steve McNiven]]]] La Torcia affrontò assieme ad altri eroi la minaccia di [[Onslaught]] e finì assieme alla sua famiglia in un mondo parallelo inventato dal nipote [[Franklin Richards]].
Dopo essere tornato dovette sostenere una battaglia contro il celestiale dormiente e alla recita fatta da Reed per far credere che il [[Dottor Destino]] era lui. Reed impazzì e per poco non distrusse il suo matrimonio affermando che Sue era inutile come madre, dovette conquistare la fiducia di molti eccetto Johnny.