Personaggi di Hart of Dixie: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 220:
===Introdotti nella terza stagione===
*'''Joel Stevens'''. Interpretato da [[Josh Cooke]], doppiato da [[Roberto Gammino]]. Zoe lo conosce dopo che (nel finale della seconda stagione) torna a vivere a New York in seguito alla rottura con Wade. Diventa il fidanzato di Zoe, indubbiamente in tutta la serie Joel è l'uomo che ha amato di più dopo Wade, infatti Joel e Zoe sono una coppia affiatata, effettivamente quella con Joel è la prima relazione che lei ha avuto nella quale si è sentita totalmente coinvolta e appagata, tanto da desiderare con lui un futuro felice. È un uomo affabile, simpatico e molto paziente, anche se un po' imbranato. È uno scrittore, deve il proprio successo al libro ''Il lamento della cicala'', tende a essere però un po' insicuro, tanto che ammette di ricordare ogni recensione negativa dei libri da lui scritti. Come Zoe è di fede ebraica, ha un buon rapporto con la nonna Sylvie, la quale tuttavia avrebbe preferito che lui diventasse medico. Quando Zoe decide di tornare a vivere a Bluebell, convince Joel a seguirla, nonostante le iniziali difficoltà riesce ad adattarsi a Bluebell, impara a farsi ben volere dagli abitanti della città, contrariamente a Zoe lui è rimasto affascinato più velocemente rispetto alla fidanzata (quando lei si trasferì) da Bluebell. Nonostante sia Joel che Wade siano entrambi innamorati di Zoe, tra i due non c'è mai stata antipatia o rivalità, anzi diventano persino buoni amici, Wade arriva ad ammettere che non sarebbe capace di danneggiare il loro rapporto visto l'
*'''Vivian Wilkes'''. Interpretata da [[Lauren Bittner]], doppiata da [[Rossella Acerbo]]. È la cugina di Zoe, ha divorziato dal marito Charles, dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Harley. Vive in una casa a Lillian, i suoi genitori non sono mai stati menzionati, si può supporre che sia la figlia del defunto Jacob (il fratello di Harley e Brando). Zoe la conosce per la prima volta durante la festa di compleanno di suo figlio Harley, tuttavia Vivian all'inizio le è ostile perché Zoe, nei suoi primi due anni a Bluebell, ha evitato ogni coinvolgimento con i Wilkes nonostante avessero tentato di integrarla in famiglia. Col tempo, però, imparando a conoscerla meglio, le due stringono amicizia. Ama tantissimo la sua famiglia, tuttavia pur essendo una donna dolce e affettuosa, sa anche essere intimidatoria e autoritaria. Lei e Wade si mettono insieme, Wade finisce con l'innamorarsene, dopo Zoe quella con Vivian ha rappresentato la relazione più importante che abbia avuto, la vicinanza di Vivian esalta soprattutto l'evoluzione di Wade che finalmente rinuncia alle sue abitudini da donnaiolo, egli dà prova ormai di poter gestire un rapporto più completo e impegnativo con una donna. Vivian purtroppo lo lascia quando Charles le chiede di tornare con lei, infatti Vivian lo ama ancora, e con lui e Harley si trasferisce a Baton Rouge. Wade, nonostante la delusione, non prova astio verso di lei, sapendo che Vivian ha semplicemente agito nell'interesse della sua famiglia.
*'''Lynly Hayes'''. Interpretata da Antoinette Robertson, doppiata da [[Erica Necci]]. È la cugina di Lavon, studia all'università frequentando la facoltà di legge, benché sia molto indecisa sul proprio futuro, infatti valuta anche la possibilità di diventare medico o [[stilista]]. Anche se è una brava ragazza, le persone faticano a sopportarla dato che è esigente nonché incapace di contenere la sua emotività: ne è una prova il fatto che (servendosi della [[calce viva]]) ha dato fuoco al giardino del proprio fidanzato dopo aver scoperto che le era infedele. Dopo questa vincenda i suoi genitori la mandano a vivere a Bluebell dal cugino Lavon, il quale è molto protettivo con lei. Lynly trascorre con George una notte di sesso, finendo con l'infatuarsene, arrivando anche a fargli la corte. George, reduce dalla rottura con Tansy, decide di dare una possibilità a Lynly benché all'inizio preferisse tenerla a distanza. Lynly capisce tuttavia che George ama ancora Tansy, i due si lasciano anche perché Lynly ha capito che non è ancora abbastanza matura da tenere sotto controllo le sue insicurezze, lei e George si separano da buoni amici.
|