Personaggi di Hart of Dixie: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 261:
*'''Scarlett Kincaid'''. Interpretata da Talitha Eliana Bateman, doppiata da Vittoria Bartolomei. È la figlia di Alice, avuta da marito Jim, infatti Scarlett è nata in seconde nozze, è la sorellastra di Lemon e Magnolia. Bambina simpatica, le piace giocare a [[softball]], fin dal primo momento prende Zoe in simpatia, è proprio tramite quest'ultima che scopre che sua madre aveva avuto un'altra famiglia prima che lei nascesse. In un primo momento Scarlett ne rimane sconvolta, ma poi si affeziona a Lemon e Magnolia quando impara a conoscerle, infatti anche se Lemon non desidera una riappacificazione con Alice per averla abbandonata, tenta di costruire un rapporto con Scarlett. Sia Lemon che Magnolia imparano presto a volerle bene e ad accoglierla nella loro famiglia.
*'''Pamela Bailey'''. Interpretata da Beth Curry. È la cugina di Polpetta, è un'affermata cantante country, Zoe è una sua fan. È una donna decisa e istintiva, nell'ambiente musicale ciò che più ama è l'integrità morale, questo è anche il motivo per cui propone a George di lavorare con lei: infatti quando egli intraprende la carriera di agente musicale, Pamela colpita dall'ardore e la compostezza con cui George lavora, gli offre un impiego trasferendosi a Nashville. George all'inizio è esitante, ma poi accetta la proposta di Pamela, lascia quindi Bluebell per andare a vivere a Nashville.
*'''Olivia'''. IntepretataInterpretata da [[Autumn Reeser]], doppiata da [[Roberta De Roberto]]. Prende il posto di George come avvocato del suo studio quando quest'ultimo va a vivere a Nashville, è stato proprio George a convincerla ad assumersi questo incarico facendola trasferire a Bluebell. Olivia rievoca molto il personaggio di Zoe all'inizio della serie, perché come lei è esigente e odia l'idea di vivere in una città come Bluebell, oltre al fatto che come lei viene da New York.
 
<gallery>