Personaggi di Hart of Dixie: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ZuppaPesce (discussione | contributi)
ZuppaPesce (discussione | contributi)
Riga 158:
*'''Emmeline'''. Interpretata da [[Nancy Travis]], doppiata da [[Roberta Greganti]]. Lavora come infermiera nello studio medico di Brick e Harley, decide però di lasciare Bluebell in modo da trasferirsi con sua figlia altrove e aprire un [[panificio]]. È costretta a posticipare i propri progetti dopo che Harley muore, infatti rimane a Bluebell ancora per un po' in modo da aiutare Zoe ad ambientarsi nella piccola città quando, alla morte di Harley, la ragazza prende il suo posto come nuova socia dello studio medico. Emmeline all'inizio era l'unica a sapere la verità su Harley e Zoe, ovvero che sono rispettivamente padre e figlia, infatti è proprio Emmeline che le rivela che Zoe è la figlia segreta di Harley. Emmeline rappresenta per Zoe, al suo arrivo a Bluebell, una figura di supporto, ma le due lavorano insieme solo per un breve periodo, ritenendo che Zoe possa cavarsela senza di lei, finalmente Emmeline lascia Bluebell con la figlia come fin dall'inizio aveva in programma di fare.
*'''Rose Hattenbarger'''. Interpretata da McKaley Miller, doppiata da [[Veronica Puccio]]. È la nipote di Emmeline, ragazza liceale, fin da subito prende Zoe in simpatia, trovano stimolante che una donna cresciuta in una grande città come New York si sia trasferita a Bluebell. Rose vede in Zoe un punto di riferimento, lei è ciò a cui desidera aspirare: una donna indipendente e con una brillante carriera. Ragazza intelligente e ambiziosa, lei e Zoe imparano velocemente a volersi bene, pur essendo una ragazza simpatica, fatica a farsi degli amici, inoltre non ha un buon rapporto con sua madre, essendo una donna piuttosto rigida e retrograda. Pur essendo molto affezionata a Zoe, a volte Rose fatica a gestire il suo carattere, essendo a volte Zoe troppo egocentrica e impicciona. Spesso frequenta lo studio medico di Zoe e Brick, questo perché le piace la medicina, infatti ambisce a diventare un giorno un medico, è una fan della serie televisiva ''[[Dr. House]]''. Viene ammessa, nel finale della serie, alla [[Columbia University]], dunque si trasferisce a New York, ironizzando sul fatto che quando lei e Zoe si sono conosciute, Rose era semplicemente una ragazza di Bluebell mentre Zoe una giovane donna venuta da New York, mentre ora si è tutto invertito dal momento che Zoe resterà a vivere a Bluebell mentre Rose si trasferirà nella metropoli, esprimendo riconoscenza a Zoe dato che è stata per lei un esempio e un modello da seguire.
*'''Magnolia Breeland'''. Interpretata da Claudia Lee, doppiata da [[Virginia Brunetti]]. Secondogenita di Brick e Alice, nonché sorella minore di Lemon. È una ragazza adolescente, Magnolia è tutta l'opposto di Lemon: viziata, ribelle e superficiale, oltre al fatto che è molto disinvolta con i ragazzi, inoltre diversamente dalla sorella veste in maniera un po' più provocante. Essendo una ragazza molto materialista, praticamente non ha il senso della disciplina, ciò probabilmente è dovuto al fatto che non ha avuto Alice al suo fianco durante la crescita, infatti quest'ultima abbandonò la famiglia quando Magnolia aveva solo due anni, lei non ha praticamente alcun ricordo della madre. Lemon, più che una sorella maggiore, è stata principalmente una figura materna per lei, sia per Brick che per Lemon è arduo gestire il suo brutto carattere, ma in fondo le vogliono molto bene, e anche Magnolia ha a cuore la sua famiglia anche se, per via del suo egocentrismo, fatica a dimostrarlo. Tra lei e Rose sembra che ci suasia una latente rivalità, che ricorda un po' quella tra Lemon e Zoe, benché rispetto a loro Rose e Magnolia affrontano la cosa con meno animosità. Lascia Bluebell per andare a studiare in collegio. Ha una cotta per Wade il quale non la ricambia minimamente, anche se nutre per Magnolia un affetto sincero, Wade con lei è apprensivo e protettivo.
*'''Harley Wilkes'''. Interpretato da [[Nicholas Pryor]]. È il vero padre di Zoe, ai tempi in cui Ethan e Candice erano ancora fidanzati, quest'ultima lo tradì con Harley, si erano conosciuti in una nave crociera durante un viaggio in [[Grecia]], la loro storia durò poco, ma Candice rimase incinta di Zoe. Quest'ultima ebbe modo di conoscere Harley una sola volta, alla cerimonia di laurea: Harley si astenne dal rivelarle di essere suo padre. Negli anni Harley le inviò varie cartoline, è stato lui a convincerla a trasferirsi a Bluebell quando le propose di lavorare nello studio medico, tuttavia una volta giunta in Alabama, Zoe scopre che Harley è morto e che ha ereditato da lui le quote dello studio medico, e che egli era suo padre. Le persone parlano sempre molto bene di lui, anche Lemon da bambina era affezionata ad Harley, era ben voluto dai concittadini e dalla propria famiglia, Brick e Harley quando gestivano lo studio medico insieme avevano delle divergenze, ma in fondo Brick lo rispettava. Zoe ha ammesso più volte di aver rimpianto di non aver avuto la possibilità di costruire un rapporto con lui.
*'''Harold Tucker'''. Interpretato da [[Eric Pierpoint]], doppiato da [[Angelo Nicotra]]. È il padre di George, è sposato con la moglie Clora, oltre a George ha un altro figlio, Harry. Proprio come suo figlio, anche lui è un avvocato, in passato (esattamente come George) ha esercitato lavorando a Bluebell, ma dato è un uomo ambizioso, si è traferito con la famiglia a [[Montgomery (Alabama)|Montgomery]] dove ha fatto carriera in un prestigioso studio legale specializzato in diritto aziendale. Ha provato vanamente a convincere George a lavorare con lui a Montgomery, ma senza successo dato che lui è troppo legato a Bluebell, anche se Harold nutre un grande affetto per il figlio, fatica ad accettare che George non è altrettanto ambizioso come lui. Rischia di morire a causa di un malore, dovuto a una rottura delle [[valvola mitralica]], tuttavia per merito di Ethan e Zoe, che lo operano al cuore, riesce a salvarsi. Si apprende in seguito che non lavora più, dopo 40 anni di carriera nel proprio studio, è stato allontanato, infatti i colleghi hanno praticamente obbligato Harold ad andare i prepensionamento, ciò lo spinge a riconsiderare la sua opinione di George capendo che suo figlio è stato più saggio di lui, perché al contrario di Harold lui ha direzionato la propria carriera scegliendo la passione come riferimento.