Eric Cartman: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica visuale Edit Check (citazioni) attivato Edit Check (references) declined (irrelevant)
m Corretto nome di un personaggio (da Token a Tolkien)
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 75:
=== Abitudini e frasi tipiche ===
 
* Oltre agli ebrei odia in maniera irragionevole gli [[hippie]] (su cui fa spesso incubi) e, anche se ne è per metà, i "pel di carota" (che definisce senza anima), i [[I Griffin|Griffin]] e, in pratica, qualsiasi minoranza. La sua ignoranza è palesata da come spesso sembra considerare tali individui come specie a diverse dalla sua. In qualche episodio, comicamente, i suoi pregiudizi si rivelano reali, come quando, nell'episodio 03x01 ''[[Episodi di South Park (terza stagione)#I cori spaccamaroni|I cori spaccamaroni]]'', prevede come Kyle, in quanto ebreo, non abbia il senso del ritmo. Oppure nell'episodio 07x08, ''[[Episodi di South Park (settima stagione)#I cristiani pestano duro|I cristiani pestano duro]]'', dice che tutti gli afroamericani hanno un basso in cantina e lo sanno usare; TokenTolkien resta infastidito queste dichiarazioni, ma poi viene fuori che lui ha effettivamente un basso in cantina e che lo sa usare perfettamente.
* Una delle sue frasi ricorrenti quando viene contraddetto, soprattutto da Stan e Kyle, è «Screw you guys, I'm going home!», poi tradotto nella versione italiana con «Fatevi un clistere, io vado a casa!<ref>Modificato nel doppiaggio di Comedy Central in «Fottetevi ragazzi, io me ne vado a casa».</ref>».
* È morbosamente affezionato al suo pupazzo Rana Clyde (che considera il suo unico vero amico), tanto che in alcune occasioni finge addirittura di parlarci.