Kirby's Adventure Wii: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Remake: Aggiunti collegamenti
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android App section source
Ho tolto l'ultimo paragrafo in cui dice che Magolor riceve un messaggio da "Colui che rimane", perché non accade veramente. Per giunta "colui che rimane" e Magolor vengono da un franchise completamente diverso, e non sono collegati a vicenda.
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 113:
 
Magolor dovrà affrontare questo mostro, da lui creato, coi poteri recuperati (la difficoltà dipenderà dai potenziamenti fatti durante la partita) e, grazie ad una spada trovata sul posto, sfodererà un colpo finale con una vera e propria Mega Spada (forse giustificando uno degli attacchi che usa in Star Allies), che taglia in due l'albero maligno. A fine scontro si aprirà un portale interdimensionale, che porterà Magolor fuori dalle dimensioni.
Nei titoli di coda si scopre che Magolor è finito, assieme ad un germoglio della pianta, nel mondo di [[Super Kirby Clash]], canonizzando probabilmente nel franchise Kirby il [[Multiverso]]. In seguito, riceve un messaggio da un individuo misterioso che di presenta come [[Kang il Conquistatore|Colui che rimane]].
 
Nell'Arena finale inoltre, saranno presenti, a differenza della versione Wii, anche i nemici dell'altra dimensione. Inoltre la battaglia finale con Spettro Magolor sarà estremamente più difficile, dato che ormai sta perdendo totalmente il controllo del suo corpo. A metà battaglia, gli occhi di Magolor spariranno, forse segno che Magolor ha perso le forze per opporsi, lasciando definitivamente il controllo alla Corona, che tenterà di distruggere Kirby a tutti i costi. Una volta sconfitto, il mostro non svanirà come al solito ma sarà trascinato in un varco dimensionale, forse esiliato in un altro mondo per sempre