Mission: Impossible - Dead Reckoning: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Veniva collocato l'evento iniziale del film in data 2012, il che era errato
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 62:
 
==Trama==
Il Sevastopol , un sottomarino stealth russo di nuova generazione, attiva un'intelligenza artificiale avanzata utilizzando una chiave cruciforme a due pezzi . L'intelligenza artificiale, denominata "l'Entità", diventa senziente e si ribella dopo aver ingannato l'equipaggio del sottomarino inducendolo ad attaccare se stesso con un siluro, uccidendo tutti a bordo e affondando il Sevastopol nel Mare di Bering.
Mare di Bering, inverno 2012. Un [[sottomarino]] russo, il K599 Sevastopol, viene affondato da un proprio siluro in maniera apparentemente inspiegabile e al collo di due delle vittime, che galleggiano sotto i ghiacci, sono presenti le due metà di una misteriosa chiave cruciforme.
 
Qualche tempo dopo, Ethan Hunt viene incaricato di recuperare da Ilsa Faust, su cui è stata messa una taglia, una metà della suddetta chiave di cui lei si era impossessata. Nel [[Rub' al-Khali|Quarto Vuoto]] del [[Deserto Arabico]] Ethan la salva da alcuni mercenari intenzionati a catturarla e recupera metà della chiave. Tornato negli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]], a [[Washington|Washington D.C.]] Ethan si infiltra in una riunione della [[United States Intelligence Community|Comunità di Intelligence]] presieduta dal DNI Denlinger, con la presenza, tra l’altro, dell'ex direttore dell'IMF (ora [[Direttori della CIA|direttore]] della [[CIA]]) Eugene Kittridge, e in cui si discute di una misteriosa [[intelligenza artificiale]] sperimentale che definiscono come l'''Entità''. Progettata originariamente per sabotare i sistemi digitali, essa è divenuta senziente, in grado di diffondersi in tutti i principali sistemi di difesa e dunque pericolosa. Le potenze mondiali vogliono quindi impossessarsi di entrambe le metà di una misteriosa chiave con l'intento di poter controllare l'Entità mentre Ethan, ritenendo che si tratti di una minaccia troppo grande per l'umanità, vuole eliminarla.