Cavalieri di Colombo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Archive.today ___domain not accessible from Italy (x1)) #IABot (v2.0.9.5) (GreenC bot
Beneficenza: Eliminato un apostrofo.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 132:
[[File:Saint Peter's Facade at Dusk.jpg|thumb|L'Ordine ha finanziato la prima ristrutturazione della facciata della Basilica di San Pietro in oltre 350 anni.<ref>[55].</ref>]]
 
I cavalieri hanno finanziato il Programma Satellite per trasmettere una serie di eventi papali, tra cui l'annuale messa di [[Pasqua]] e [[Natale|di Natale]], così come la Giornata Mondiale della Pace ad [[Assisi]], il Vertice per la Pace di Assisi, la [[Giornata mondiale della gioventù]], l'apertura della Porta Santa alla [[Basilica di San Pietro in Vaticano]] per il [[Giubileo del 2000|Giubileo Millenario]], la visita di [[Papa Giovanni Paolo II|Papa Giovanni Paolo II']] a [[Nazaret]], e diversi altri eventi. Nei territori di missione l'Ordine paga anche per il downlink satellitare.
 
Un fondo di dotazione illimitata per la carità è stato introdotto in occasione della riunione del Consiglio Supremo 2004 per sostenere e garantire i complessivi obiettivi caritatevoli e filantropici a lungo termine dell'Ordine. Il fondo è interamente gestito e mantenuto dai Cavalieri di Colombo.