Very Good Girls: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 48:
La madre di Lilly scopre del tradimento del marito e gli chiede di andarsene, contro la volontà di Lilly. Intanto, lei esce con David e si baciano. Una sera Gerri invita David a una serata open mic, dove gli canta una canzone che ha scritto per lui. Mentre Gerri non guarda, David tiene la mano di Lilly sotto al tavolo.
 
Intanto il capo di Lilly filtra con lei, offrendole turni notturni redditizi. Mentre Lilly torna a casa dal lavoro trova David che l'aspetta fuori; i due si baciano e fanno [[Rapporto sessuale|sesso]] nel [[garage]]. Il giorno dopo Lilly incontra suo padre che le chiede di cenare con lui, ma lei rifiuta. Più tardi, David entra dalla finestra del bagno e i due fanno la doccia insieme per poi passare il pomeriggio in giro per la città.
 
La stessa sera, Lilly scopre che il padre di Gerri è morto dopo essere stato investito in metropolitana e l'episodio la incoraggia a chiedere alla madre di perdonare il padre. Inoltre, Gerri confessa a Lilly che non riesce a smettere di pensare a David. Sentendosi in colpa, Lilly decide di non vedere più David. Lui la affronta ma Lilly gli dice di vedersi da solo con Gerri, ma è abbattuta quando David accetta. David e Gerri escono e si baciano in un giardino.