Episodi di Bonkers - Gatto combinaguai: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Annullata la modifica 146798079 di 95.248.88.46 (discussione)
Etichetta: Annulla
Riga 5:
 
Quando la serie veniva replicata, gli episodi con Lucky di solito venivano trasmessi separatamente da quelli con Miranda anche se in disordine. Soprattutto nell'edizione italiana, come nell'originale, l'ultimo episodio "Stressato da morire", s'incentra spesso su Lucky Piquel che alla fine della serie migliorerà la sua simpatia per i cartoni. Inoltre, la [[Buena Vista International]] utilizzò per la trasmissione all'estero un diverso sistema di numerazione, con tutti gli episodi con Lucky in ordine di codice di produzione (tranne per i due pilota, trasmessi all'inizio), seguiti da "Piquel se ne va" e quindi da tutti gli episodi con Miranda in ordine di codice di produzione, con i quattro episodi compilation trasmessi in mezzo agli altri. Questo ordine, usato anche per elencare gli episodi in questa voce, riflette maggiormente l'esatta cronologia degli eventi.
 
L'inizio della serie era che Bonkers D. Bobcat, una lince rossa antropomorfa e popolare star dei cartoni animati (apparsa anche nei cortometraggi di ''He's Bonkers'' nel mondo immaginario di Bonkers), si era ritirato dagli studi cinematografici per il suo tragico licenziamento ed era diventato successivamente un poliziotto. Divenne il socio del detective Lucky Piquel, un umano cupo e irascibile che odiava i cartoni animati. Nel corso della serie, i due lavorano insieme per risolvere crimini in tutta Hollywood. Bonkers cercò ripetutamente di ottenere le lodi di Lucky, ma di solito finiva solo per rovinare le missioni con le sue buffonate.
Dopo alcuni anni di lavoro con Bonkers, a Lucky fu offerto un incarico all'FBI a Washington, D.C., e con grande gioia riuscì finalmente a lasciare Bonkers, ma alla fine si rese conto che dopo tutto il tempo passato a odiare Bonkers, aveva imparato ad amarlo. Alla fine degli episodi di "Lucky Piquel", a Bonkers fu assegnata una nuova collega, l'attraente sergente Miranda Wright. Sebbene fosse anch'essa umana, era molto più paziente e tollerante nei confronti delle sue buffonate rispetto a Lucky. Con Miranda, Bonkers era più vittima dello slapstick.
__NOTOC__
{| class="wikitable"