Resident Evil: Extinction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
riordino sezioni
 
Riga 70:
[[Nevada]] ([[USA]]). Mentre il [[Personaggi di Resident Evil#Dr. Alexander Isaacs|dott. Alexander Isaacs]], sperimentando gli effetti del virus T sui [[clonazione|cloni]] di Alice, crea dei "super zombi" e, deciso ad affrontarla lui stesso, si inocula il virus T dei super zombi per poi, però, venir ucciso dalla Umbrella perché si è preso troppe libertà decisionali, [[Alice (Resident Evil)|Alice]], dopo aver risposto a una richiesta di soccorso proveniente da [[Salt Lake City]] che, in realtà, era una trappola di alcuni psicopatici, intercetta via radio una stazione di servizio che trasmette la posizione di un rifugio immune dall'infezione in [[Alaska]] e poi ritrova Carlos Oliveira ed [[Personaggi di Resident Evil|L.J.]] che si sono uniti a un convoglio guidato da [[Claire Redfield]].
 
[[Las Vegas]] ([[Nevada]], [[USA]]). Alice convince il gruppo a seguirla in Alaska usando gli elicotteri presenti nella base della Umbrella ma, qui, vengono attaccati dai super zombi di Isaacs che causano molte perdite, tra cui L.J. che, precedentemente morso, si trasforma e morde Carlos che, così, si sacrifica per creare un diversivo e permettere agli altri di partire con gli elicotteri. Tra coloro che sono partiti però non c'è Alice che, addentratasi nella base, ha saputo dalla Regina Bianca (versione migliorata della Regina Rossa) che, essendo [[portatore sano|portatrice sana]], il suo sangue è la chiave per sconfiggere l'infezione e, così, ha deciso di scendere nei laboratori dove, però, si nasconde Isaacs divenuto, a causa del virus T e della successiva morte, un mostro enorme: il [[Personaggi di Resident Evil|Tyrant]]. Scesa nei laboratori alla ricerca del Tyrant, Alice trova un suo clone in stato vegetativo chee leilo rianima, per poi venir attaccata da Isaacs; la lotta tra i due continua in repliche della Villa e dell'Alveare ed è proprio nella replica del corridoio d'accesso alla sala della Regina Rossa che Alice riesce a uccidere il Tyrant coi laser per poi venire salvata dal suo clone che li disattiva prima che la colpiscano.
 
[[Tokyo]] ([[Giappone]]). Il presidente della Umbrella, [[Albert Wesker]] è in videoconferenza coi dirigenti delle varie divisioni della multinazionale quando compare un ologramma di Alice che gli promette che andrà a trovarlo con centinaia di suoi cloni.