Small Soldiers: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 119:
 
=== Commando Elite ===
Creati da Larry Benson, sono un'[[Unità militare terrestre|unità]] di sei soldati d'élite nemici dei Gorgonauti. Vengono scelti da Gil Mars come eroi al servizio della giustizia. La loro priorità assoluta è eliminare i Gorgonauti e non mostrano pietà a nessuno che si mette sulla loro strada, nemmeno ai civili. Come i Gorgonauti, originariamente sono stati creati come action figure interattive, ma dopo essere stati dotati della più recente intelligenza artificiale militare, si comportano come dei veri soldati, causando scompiglio. Sono straordinariamentemolto intelligenti e possiedonohanno abilità tecnologiche che rivaleggiano con quelle umane, come trasformare una [[pistola sparachiodi]] in una mitragliatrice e inserire un nucleo nelle bambole Gwendy di Christy per trasformarle in soldati al loro stesso livello. Lanciano un attacco a oltranza contro l'umanità, inclusi i Gorgonauti e Alan, ma vengono sconfitti grazie a una debolezza fatale nei loro chip: nonsono possonoun po' resisteresensibili agli [[impulso elettromagnetico|impulsi elettromagnetici]]. Dopo la loro sconfitta, Gil Mars, avendo compreso quanto siano efficenti, da l'ordine di fare riprogrammare tutto il Commando Elite rimasti nei magazzini e venderli all'esercito, sicuro che faranno scalpore in battaglia.
 
* [[Maggiore]] Chip Hazard: l'[[antagonista]] principale del film, nonché il [[leadership|capo]] del Commando Elite e l'arcinemicoprincipale nemico di Archer e Alan. Mentre tiene molto ai suoi uomini, Link Static e Nick Nitro hanno una relazione intima con lui. È un leader capace e devoto, ma anche crudele, arrogante e determinato a vincere con ogni mezzo necessario, usando un approccio brutale e spietato in guerra. A causa del suo status di action figure [[xenofobia|xenofobo]] e bellicoso, potrebbe essere considerato un omaggio al [[Terminator (personaggio)|Terminator]], ma condivide somiglianze con [[Chucky]], il [[sergente maggiore Hartman]], il [[Comandante Cobra]], [[Megatron]], l'[[Zurg|imperatore Zurg]] e [[Due Facce]]. Il suo motto principale è "Sarà battaglia senza pietà."
* Butch Meathook: il [[tiratore scelto|cecchino]] e unico [[afro-americano]] del gruppo. Ha una vista incredibile e il raggio di tiro più lungo di qualsiasi membro del Commando Elite. È uno dei soldati migliori e forse il più calmo, affidabile e di buon carattere rispetto al resto del Commando, ma può essere felice e assetato di sangue come il resto del Commando. Il suo motto è "da qualsiasi distanza".
* Nick Nitro: il responsabile in [[demolizione|demolizioni]], che si distingue per la sua [[Mohawk (acconciatura)|acconciatura alla moicana]]. Durante l'adunata, Chip Hazard menziona il servizio con suo padre e, di conseguenza, lui e il maggiore hanno un rapporto molto stretto. È famoso per l'uso eccessivo di [[esplosivo|esplosivi]] e la sua personalità indipendente. Il suo motto è "demolire è la mia missione".