Kung Fu Panda - Mitiche avventure: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
 
Riga 84:
* Pan-Bing: una [[Siamese (gatto)|gatta siamese]]. Una potente strega che in passato faceva parte di un ordine mistico di magia nera. Decide di uccidere Lu Kang, ma viene sconfitta da Po.
*Tai Lung: un [[Panthera uncia|leopardo delle nevi]], ex-apprendista di Shifu, zio di Peng e nemesi di Po. Venne trovato da Shifu da bambino, e decise di farlo entrare nel Kung Fu, il quale Tai Lung si allenó giorno dopo giorno. Tai Lung voleva solo la pergamena del drago, ma Oogway negó, in quanto ha visto il male dentro di lui. Una notte, Tai Lung scese per distruggere la valle fuoribondo, e dopo tornó al palazzo di Giada per cercare di prendere la pergamena del drago con la forza. Shifu così doveva annientare quello che aveva creato, solo che non ci riuscì, e Tai Lung lo respinse, ma prima che potesse prendere la pergamena, Oogway usando un incantesimo riuscì a bloccare Tai Lung. Marcito per molto tempo in prigione, un giorno riesce a liberarsi, e fa ritorno alla valle per scontrarsi contro Po, dove Tai Lung perde la vita. In un episodio Po prende temporaneamente le sue sembianze con un amuleto magico per far ragionare suo nipote Peng prima che egli distrugga la valle.
*Ten Fan: un [[Panthera onca|giaguaro]]. Dotato di grandi poteri fin dalla nascita (telecinesi, controllo dei 4 elementi e forza sovrumana), veniva preso in giro da tutti e considerato un mostro. I suoi genitori vennero perfino uccisi colpevoli di averlo generato. Cerca di vendicarsi provando a distruggere l'intera Cina ma viene fermato da Po e da sua sorella.
*Yun Fan: un giaguaro femmina e sorella minore di Ten Fan e come lui ha grandi poteri e a differenza sua le prese in giro non la toccavano. È rimasta impassibile anche quando i genitori sono stati uccisi dimostrando di accettare il fatto che è un mostro. Aiuta Po a fermare suo fratello che sta per distruggere la valle.
 
== Doppiaggio ==